PRODOTTI PER CANI SCONTATI SU AMAZON

UNA RASSEGNA DEI MIGLIORI PRODOTTI PER CANI SCONTATI SU AMAZON

Come ogni settimana, ecco l’appuntamento con le offerte più interessanti presenti su Amazon nella categoria riservata ai cani. 
Questa volta non ci soffermeremo su una tipologia di prodotto, ma faremo una cernita di sconti su più settori, a partire dal cibo, fino agli accessori per la pulizia, etc.
Per stilare questa lista abbiamo preso in considerazione solo prodotti che avessero recensioni con il massimo del punteggio, stilate da acquirenti con acquisto verificato e attendibili.

CIBO PER CANI SCONTATO SU AMAZON

Tra le migliaia e migliaia di offerte disponibili su Amazon, non manca anche il cibo per cani, spesso vendute dalle stesse aziende produttrici o da negozi terzi. Prima di procedere all’acquisto del cibo sulla piattaforma di Amazon, è bene sempre verificare che il proprio cane non sia allergico agli ingredienti e che il veterinario ne approvi la dieta o il consumo. Prima di effettuare l’acquisto, consulta tu stesso le recensioni di ogni singolo prodotto: noi lo abbiamo fatto per te, assicurandoci di elencare solo prodotti con molte recensioni positive, ma controlla per sicurezza anche tu.

  1. Royal Canin Puppy 8 Kg
    Il prodotto è indirizzato a cuccioli di età massima di 10 mesi e fino a 10 Kg di peso. Il peso complessivo della confezione è di 8 Kg. Viene venduto su Amazon da Royal Canin al prezzo di 39,98 euro (più 5,98 euro di spedizione) al posto di 71,90 euro.
  2. Almo Nature agnello e riso 12 Kg
    Al prezzo di 45 euro anziché 55 euro, venduto e spedito da Almo Nature, è possibile acquistare la confezione da 12 Kg di agnello fresco e riso per cani adulti. La spedizione del prodotto è gratuita, e al momento dell’inserimento vi sono solo 8 confezioni disponibili.
  3. Royal Canin Labrador Retriever 12 Kg
    Al prezzo di 55.99 euro al posto di 81,90 euro, su Amazon è possibile acquistare da Royal Canin cibo per cani adulti sopra ai 15 mesi, indirizzato esclusivamente ad esemplari di Labrador Retriever. La spedizione è gratuita, mentre scriviamo è rimasto un solo prodotto disponibile.
  4. Monge Salmon All puppy breeds
    Al prezzo di 39,99 euro anziché 48,50 euro, su Amazon vi sono offerte due confezioni di cibo da 2,5 kg al salmone per cuccioli di ogni razza, made in italy.
    La spedizione è gratuita ed effettuata dal negozio di animali “sherdanapetshop“, che dispone il 97% di recensioni positive su Amazon.
  5. Pedigree Dentastix 56 pezzi per taglia grande
    Chi non ha mai dato ai propri cani le barrette Dentastix? Su Amazon si può acquistare il pacco da 56 pezzi per cani di taglia grande, al prezzo di 12,82 euro anziché 22,92 euro.
  6. Monge agnello riso e patate
    Confezione di 12 kg per cani adulti di tutte le razze al gusto di agnello, riso e patate. Acquistabile su Amazon al prezzo di 39,99 euro anziché 66 euro.

Pedigree Dentastix

PRODOTTI SCONTATI PER CANI SU AMAZON PER IGIENE, SALUTE E PULIZIA DEL CANE

Lo sapevi che puoi lavare i denti al tuo cane? Ecco, magari non usare il dentifricio che usi tu perché può essere tossico per il tuo cane. Puoi acquistare i prodotti che abbiamo elencato sotto, solo dopo averne accuratamente parlato con il tuo veterinario e, perché no, con il tuo educatore cinofilo di fiducia, se ne hai uno. Tra le offerte il collare Seresto ad un prezzo irrinunciabile e guanti in silicone per la rimozione del pelo in eccesso.

  1. Guanti in silicone per rimuovere pelo in eccesso
    Spazzolare gli animali con i guanti è molto più comodo. Su Amazon vi sono i guanti di Tinderala realizzati in materiale premium, al costo di 8,99 euro anziché 18,99 euro. Spedito con Amazon Prime, a 11,90 euro anziché 21,90 euro è possibile acquistare il guanto professionale.
  2. Spazzola per cani toelettatura professionale
    Al prezzo di 8,99 euro in vendita la spazzola per cani e gatti professionale di Toolove, al posto di 19,99 euro. Il prodotto viene spedito con il programma Amazon Prime. Cardatore in acciaio inox, doppia faccia per agire sui peli annodati.
  3. Spazzola per cani taglia grande a pelo lungo
    I cani a pelo lungo di taglia grande necessitano una spazzola un po’ più performante, come quella di Furminator. Su Amazon acquistabile al prezzo di 18,24 euro anziché 34,90 euro. Secondo il produttore, riduce lo spargimento del 90%. Adatto per cani con pelo più lungo di 5 cm. Disponibile in varie taglie e misure.
  4. Spazzolino da denti
    Spazzolino da denti in silicone per cani di tutte le taglie al prezzo di 4,99 euro.
  5. Collare Seresto taglia grande
    Ad un prezzo altamente competitivo, il collare per cani adulti Seresto, per contrastare insetti e parassiti di ogni genere. Su Amazon è disponibile all’acquisto al prezzo di 25,30 euro anziché 43,50 euro. 

ABBIGLIAMENTO PER CANE

Spesso l’abbigliamento per il cane non è necessario, ma qualche regalino extra al proprio bau si può anche fare, senza esagerare e senza acquistare prodotti inutili o che possano danneggiare il proprio cane. Tra i più utili l’impermeabile antipioggia, molto interessanti le scarpette per cani e assolutamente irresistibile l’accappatoio per cani.

  1. Accappatoio per cane
    Utile? No. Bello? Sì! Un bellissimo accappatoio per cani al prezzo di 20,99 euro più 1,99 euro di spedizione, anziché 39,99 euro. Disponibile in varie taglie e nella colorazione caffè e blu, è disponibile in microfibra super assorbente o tessuto ordinario. Ideale per viziare il proprio cane. Non mancano il velcro e la cintura apposita.
  2. Impermeabile antipioggia
    Impermeabili neri ed eleganti per cani di tutte le taglie. Gli impermeabili sono realizzati con velcro regolabile e dotati di una striscia riflettente sul dorso per segnalare la sua presenza quando a spasso di notte.
  3. Scarpette per cani
    Le scarpette hanno molteplici applicazioni e possono aiutare a proteggere il cane dal terreno, ostacoli o da tagli, o ancora evitare che il cane si lecchi le zampe ferite o in situazioni di stress. Su Amazon si possono acquistare le scarpette di Vibrant Fellow al prezzo di 7.70 anziché 23,66 euro e spedite da Amazon Prime. Sono disponibili in diverse taglie e nelle colorazioni rosso, nero, blu.

ACCESSORI ANTISMARRIMENTO

Se si è soliti avere a che fare con cani che tentano immotivamente la fuga verso lidi deserti, sarebbe anche ora attrezzarsi affinché anche in caso di smarrimento possa essere facilmente trovato.

  1. Kippy Vita Gps
    Tra i migliori collari Gps per cani, Kippy viene venduto su Amazon all’incredibile prezzo di anziché 99 euro. Quasi il 50% di sconto per questo utilissimo oggetto, disponibile in tre colorazioni.
  2. Tractive localizzatore Gps
    Altrettano valido localizzatore Gps, anch’esso su Amazon è disponibile al prezzo irrinunciabile di 44,99 euro anziché 89,99 euro. Anch’esso di diverse colorazioni, è stato scelto dalla nostra Manuela per il suo Patch.
  3. Guinzaglio 5 mt
    Guinzaglio di 5 mt allungabili in diverse misurazioni e colori al prezzo di 7,99 euro anziché 15, 12 euro.

ACCESSORI DI VARIO TIPO

Un lettino 3 in 1 per il proprio cane?! Perché no?!

  1. 300 sacchetti SmugPets
    SmugPets su Amazon vende 300 sacchetti antiperdita e antiodore per un totale di 20 rotoli con 15 sacchettini ciascuno. Compreso gancio e dispenser da inserire sul guinzaglio. Disponibile al prezzo di 13,99 euro o 6,99 euro nella versione da 120 pezzi.
  2. Lettino per cane
    Il lettino 3 in 1 che il tuo cane ha sempre sognato. Non è solo un semplice lettino, ma può anche trasformarsi in un kennel, in un letto con coperta, in un divanetto o un materasso. Il prodotto di Fresoo viene venduto su Amazon al prezzo di 34,50 euro anziché 45,90 euro nelle dimensioni di 70 x 46 x 20 cm e 56 x 37 x 19 cm.
  3. Cuccia per cani
    Ogni cane siamo sicuri sogni una cuccia coperta come quella di Snoopy. Forse quella di Croci non è bella come quella dell’adorabile brachetto di Charlie Brown, ma è adatta per taglie piccole che cercano riparo. Disponibile su Amazon al prezzo di 27.12 euro più 5,98 euro di spedizione anziché 40,84 euro.

Potrebbe interessarti anche:

7 GIOCHI per cani SCONTATI fino al 50%

 

Tags:
0 Comments

© 2024 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account