CERCANO UN NUOVO AMICO A QUATTRO ZAMPE, RITROVANO IL CANE RAPITO L’ANNO PRIMA

Un anno dopo il rapimento della loro amata Missy, cercano un nuovo amico a quattro zampe e si imbattono in un’associazione che ha in cura proprio il cane rapito dalla loro proprietà.

Una storia a lieto fine quella di Missy, un cane Akita di 8 anni rapito da un giardino di una casa di Liverpool lo scorso settembre.
Missy è stata cercata ovunque dal suo proprietario Delon Pearson e da tutta la sua famiglia. Sono passati mesi di ricerche, senza che queste producessero un risultato soddisfacente.

LA RICERCA DI UN NUOVO AMICO

Mesi di angoscia che hanno generato un vuoto grande nella famiglia Pearson, ormai pronti ad accogliere nella propria casa un nuovo amico peloso. E così, una veloce ricerca su Google ha dato un risultato inaspettato. Mentre la famiglia cercava un nuovo amico, hanno trovato sul sito del Skylor’s Animal Rescue di Dobshill, nel Galles del Nord, un cane che assomigliava in modo incredibile alla loro Missy, sparita dalla loro proprietà un anno prima.



GOOGLE PREZIOSO ALLEATO 

“È stato incredibile: l’avevamo cercata ovunque poi, un anno dopo, con una semplice ricerca su Google, l’ho ritrovata. Abbiamo verificato il risultato più volte, incluso l’ingrandimento della foto, e con nostra sorpresa era evidente che si trattava proprio di lei”.
Mettendosi in contatto con il rifugio è emerso che il cane era stato trovato abbandonato e legato al palo di un autolavaggio di Manchester. L’associazione ha preso in cura Missy, il cui microchip risultava illeggibile e quindi impossibile poter risalire ai rispettivi proprietari.

DI NUOVO INSIEME

Delon, senza dir nulla al figlio Bradley, coetaneo di Missy, si è messo subito in contatto con l’associazione per poter riavere con sé il proprio amico a quattro zampe. L’Akita lo ha riconosciuto subito e insieme sono tornati a casa. Secondo Pearson, Missy si è comportata come se non fosse successo nulla. “Scodinzolante, si è seduta dove lo faceva sempre e tutto è tornato a essere bello come prima”

 

Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account