se siamo insieme tutto va bene

SE SIAMO INSIEME TUTTO VA BENE, LA MOSTRA A TORINO 

Da oggi in mostra a Torino «Se siamo insieme va tutto bene. L’amicizia ai tempi del Covid-19»

Il periodo del lockdown è stato duro per tutti. Stare chiusi in casa senza poter uscire all’esterno per molto tempo ha portato disagi psicologici in seguito a questa difficile condizione. C’è però chi è riuscito a superare questo periodo anche grazie all’amore del proprio pet, in particolare del proprio cane. È quello che vogliono raccontare Emanuela Colombo e Mario Forcherio di Dog and Us Photography di Torino.

SE SIAMO INSIEME TUTTO VA BENE, L’AMICIZIA AI TEMPI DEL COVID-19

I due fotografi hanno realizzato insieme un progetto di 13 immagini in bianco e nero che illustrano come famiglie con amici a quattro zampe al seguito di ogni età, hanno trascorso insieme i giorni della pandemia. Le immagini sono state scattate presso la sede dei due fotografi, in via Bard 46 a Torino e vuole essere un ricordo della vita durante il lockdown. Nelle immagini spicca una dominante bianca, che vuole comunicare, nonostante la pandemia, un senso di leggerezza, in immagini in cui coccole e carezze sono una costante.

DOVE E QUANDO

La mostra è visitabile da oggi presso il Circolo dei Lettori di Torino. La prenotazione è obbligatoria, i giorni di apertura solo il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 18, il giovedì fino alle 21.30 e chiusura sabato e domenica.

 

 

 

Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account