esenzione tari ozegna

OZEGNA, ESENZIONE TARI SE ADOTTI UN CANE

Anche il Comune di Ozegna si aggiunge alla lista di città che prevede agevolazioni a chi adotta un cane dalle strutture convenzionate.

Anche ad Ozegna in caso di adozione di un cane con le strutture convenzionate con il Comune, sarà possibile usufruire dell’agevolazione che esenta per cinque anni l’adottante dal pagamento della TARI. 
Il regolamento completo, consultabile sul sito del Comune di Ozegna, è in vigore già da un anno. Solo pochi giorni fa, dopo i necessari controlli e alcuni intoppi burocratici avvenuti in seguito alla pandemia, si è portato a termine il procedimento che ha assegnato la casa al primo cane adottato grazie all’iniziativa del Comune di Ozegna.

ESENZIONE TARI: REGOLAMENTO

Il regolamento prevede che l’esenzione della TARI sarà applicata per cinque anni dalla data di adozione. Un bel risparmio per la famiglia adottante, ma anche per il Comune che in media spende 800 euro l’anno per il mantenimento del singolo cane. Per poter adottare un cane e ottenere l’esenzione tari, è necessario essere residenti nel Comune di Ozegna, essere in regola con i tributi, non avere condanne per maltrattamenti ai danni di animali. Inoltre sarà necessario sottoporsi a controlli che attestino la buona salute e mantenimento del cane. In caso di cessione, smarrimento o morte dell’animale, si perderanno i privilegi ottenuti.



0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account