una zampa sul cuore
,

UNA ZAMPA SUL CUORE: UN CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI PER IL TUO CANE DISABILE

La vita con un cane disabile può essere impegnativa, ma le gioie e le storie che ne derivano sono uniche e bellissime. Per incentivare l’adozione con i cani disabili, spesso invisibili, LNDC ha indetto un concorso fotografico a premi in collaborazione con gli amici di Petterfood.

UNA ZAMPA SUL CUORE: IL CONTEST

In passato abbiamo raccontato la nostra esperienza con i cani disabili, una straordinaria storia del progetto WonderDogs che potete trovare in questo bellissimo articolo scritto lo scorso anno. Da ieri è attivo invece un concorso indetto da Lega Nazionale Del Cane in collaborazione con gli amici di Petterfood, rivolto a tutti gli umani che condividono la vita insieme ad un cane con disabilità motorie.

L’obiettivo di LNDC, rivela il Presidente Piera Rosati, è quello di dare più visibilità alle storie uniche che possono raccontare le persone che hanno scelto di adottare un amico peloso con disabilità motorie, umani dal grande cuore. Chiunque volesse, può inviare una foto insieme alla storia del cane disabile per ricevere in premio le pappe di Petterfood e altri accessori.

COME PARTECIPARE 

Per partecipare al concorso “Una Zampa sul Cuore” si potrà inoltrare il materiale entro il 28 aprile 2019 all’indirizzo redazioneweb@legadelcane.org. Le immagini verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di LNDC e saranno poi votate dal primo all’otto maggio. Le tre foto con più like si aggiudicheranno i premi.

Attraverso il contest “Una Zampa sul Cuore”, LNDC cerca di promuovere l’adozione di cani meno fortunati e più bisognosi, spesso invisibili agli occhi delle persone, ma ai quali non manca forza e spensieratezza per vivere sereno come un cane altrimenti normodotato. Adottare un cane con disabilità oltre ad essere un grande gesto d’amore, è anche un’opportunità di crescita personale.

Per partecipare è possibile consultare il regolamento sul sito ufficiale di LNDC.


0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account