Anche quest’anno il 21 Giugno, giorno del Solstizio d’Estate, si terrà quello che per noi è Il Massacro di Yulin, comunemente chiamato in quella città-prefettura della regione autonoma di Guangxi nella Repubblica Popolare Cinese come “Il Festival della Carne di Cane”.

Noi di BauSocial ci siamo sempre astenuti dal commentare eventi simili o riportare tragedie alla Barbara d’Urso sulle nostre pagine; non possiamo rimanere indifferenti però all’appello di Pietra Rosati (Presidente della Lega del Cane), che ha invitato tutti quanti ad inviare all’Ambasciatore Li Ruiyu una e-mail in cui viene richiesto di fermare il massacro di Yulin e vietare il consumo di cani e gatti in Cina.

Sempre in coincidenza di questo drammatico avvenimento, la Lega del Cane ha ripetutamente inoltrato appelli all’Ambasciatore Li Ruiyu, prontamente rigettati nel silenzio più fastidioso.
Noi di BauSocial accogliamo quindi l’appello della Lega del Cane e invitiamo tutti, qualora venissimo di nuovo ignorati dall’Ambasciatore, di optare per una bella pizza oppure le cruditès anziché per un riso alla cantonese.

Qui sotto il link per firmare la petizione su Change.org:
https://www.change.org/p/annullate-il-festival-della-carne-di-cane-di-yulin-a-guangxi-in-cina?recruiter=20122741&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=psf_combo_share_initial




Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account