Storia: @vincy_catalano su Instagram

vincy-e-albaTutto è iniziato quando io un giorno mentre ero nel mio giardino di casa ho trovato una coccinella, spesso quando ne trovo una io esprimo un desiderio e la faccio volare.
In quel periodo il mio desiderio maggiore era quello di avere un cane, ma purtroppo sapevo che i miei genitori erano contrari. Nonostante ciò il giorno dopo mi sveglio all’alba per andare a fare un lavoro nel mio giardino insieme a mio padre e verso le 5.20 del mattino mentre ero solo in un campo di ulivi, dietro la rete confinante con il mio terreno vedo un cucciolo tutto bianco. E’ stato amore a prima vista, come mio padre l’ha visto mi ha detto “Lo sai che non possiamo tenerla” non so, sarà stato il destino, non so come ha fatto,  il cane ha saltato una rete alta due metri senza che io e mio padre ce ne accorgessimo. Una volta entrata in casa mia non se n’è più andata, i miei genitori me l’hanno fatta tenere e allora ho deciso di dargli un nome che mi facesse ricordare sempre questo splendido ricordo. Oggi siamo migliori amici, dove cammino io cammina lei, mi dispiace solo non poterla portare con me in vespa perché è enorme ahahah! 




Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

La Settimana Milanese del Cane è iniziata! Utilizza il codice sconto SMC20 per ottenere il 20% di sconto su tutti i prodotti! Ignora

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account