tari gratis

VIETRI DI POTENZA: TARI GRATIS PER CHI ADOTTA UN CANE

Se adotti un cane presso il canile di Vietri di Potenza, scatterà l’esenzione della TARI.

Il Sindaco del Comune di Vietri di Potenza ha reso noto che chi adotterà un cane dal canile comunale, potrà non pagare la tassa sui rifiuti. 

TARI GRATIS: SE ADOTTI UN CANE DAL CANILE DI VIETRI DI POTENZA E’ POSSIBILE.

L’iniziativa si accoda a molte altre di cui abbiamo già parlato e aiuterà sia i cittadini sia il Comune, che si deve far carico di una spesa consistente per il mantenimento dei cani ospitati presso la struttura comunale.





Nella fattispecie il Comune di Vietri di Potenza, deve affrontare la spesa di 2,20 euro al giorno per cane, per un totale di 800 euro annui per cane. Attualmente sono 25 i cani ospitati, e la cifra totale si aggira intorno ai 20.000 euro annui.

L’ANNUNCIO DEL SINDACO GIORDANO

In tal modo il sindaco Giordano ammette che tale meccanismo porterà un risparmio alle casse del Comune e allo stesso tempo anche i cittadini potranno essere esentati dal pagamento della Tari per tutto l’arco di vita del cane adottato. Questo purché sia assicurata e dimostrata, una corretta custodia del nuovo amico peloso.

I pelosi saranno assegnati in seguito ad un ordine cronologico delle domande pervenute, mentre il regolamento verrà diffuso il primo Aprile 2019. 

 




 

 

Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account