UN CANE IN FAMIGLIA: SULLA RAI UN PROGRAMMA PER LE FAMIGLIE IN CERCA DI ADOZIONE O DI CURE SPECIFICHE

A partire da sabato 9 giugno su Rai 1 e dalle 9.45, andrà in onda per otto settimane “Un cane in Famiglia”, condotto da Monica Marangoni.

Il programma si prefigge l’obiettivo di dare una mano alle famiglie alle prese con amici a quattro zampe, dando loro consigli e soluzioni specifiche circa le problematiche incontrate. In ogni puntata saranno presenti due famiglie, una delle quali alla ricerca di un cane da adottare e sarà supportata da un educatore cinofilo, Federico Fois, che li aiuterà nella ricerca di una specie più adatta alle proprie esigenze e caratteristiche, senza dimenticare lo stile di vita e gli spazi abitativi. La seconda famiglia invece, convive con un cane ai quali sono stati diagnosticati problemi di salute e che sarà sottoposto alle visite veterinarie del Dott. Piergiorgio Carbonelli, il quale indicherà la terapia adeguata al pelosetto.



Un programma intelligente e che seguiremo con interesse; peccato per la particolare fascia oraria in cui andrà in programmazione; forse non sarà d’aiuto ad uno show intelligente e prezioso per le famiglie italiane che potrebbero trovare in “Un cane in famiglia” un’importante risorsa.


Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account