,

Anche il Comune di Treia si aggiunge alla lunga lista di città che per incentivare l’adozione di cani ospitati dai canili convenzionati, prevede dei contributi economici per le famiglie adottanti.
Il Comune di Treia promette 200 euro l’anno per tre anni a partire dalla data di affido, da poter utilizzare per spese veterinarie e fornitura di alimenti, purché il cane venga preso in affidamento, iscritto all’anagrafe e tenuto in buone condizioni. In concomitanza, l’Amministrazione di Treia ha avviato una campagna di sensibilizzazione e la promozione delle adozioni di cani abbandonati o ricoverati presso il canile convenzionato con il Comune.

Il tutto è promosso dall’assessore all’ambiente e tutela degli animali Luana Moretti; per presentare la richiesta di adozione deve essere presentata un’istanza presso la polizia locale del Comune, insieme alla richiesta per il rimborso spese sostenute, che dovranno essere documentate.
Le famiglie che vorranno adottare un cane (e non più di uno) potranno rivolgersi al V settore della polizia locale di Treia chiamando il numero 0733 218722 o visitare il sito http://www.comune.treia.mc.it/avvisi-cms/rimborso-spese-per-chi-adotta-un-cane/

 

 


 

Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account