sterilizzazione gratuita

TARANTO AL VIA LA STERILIZZAZIONE GRATUITA

Per contrastare il randagismo il Comune di Taranto ha indetto la quinta campagna che mette a disposizione un servizio di sterilizzazione gratuita ai residenti della città.

E’ iniziata questo mese la quinta campagna che incentiva la sterilizzazione dei cani di proprietà, promossa dal Comune di Taranto per ridurre l’incidenza del randagismo e che prevede la sterilizzazione gratuita. I residenti del Comune potranno presentare domanda fino al 10 luglio 2020. La sterilizzazione è a totale carico dell’amministrazione comunale ed è riservata ai primi 117 cani nella graduatoria, stilata in base all’ordine di arrivo delle domande. La priorità è data alle femmine.

DOMANDE INOLTRABILI SOLO VIA MAIL  

Per poter accogliere la richiesta, gli animali dovranno essere dotati di microchip e iscritti all’anagrafe canina. La sterilizzazione sarà effettuata da veterinari individuati tramite avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale dell’ente.
Per ulteriori informazioni, il Comune ha messo a disposizione il contatto del servizio randagismo, raggiungibile telefonicamente al numero 0994581143-653 oppure via mail all’indirizzo ambiente@comune.taranto.it. La domanda di sterilizzazione sarà inoltrabile solo via mail.



Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account