Simon Cowell dona 25.000 dollari a HSI United Kingdom.

SIMON COWELL HA DONATO 25.000 DOLLARI CHE HANNO SALVATO 200 CANI

La generosa donazione di Simon Cowell ha permesso ad un’associazione di chiudere un allevamento di carne canina. 

Mentre il leader nordcoreano Kim Jong Un regala due cani Pungsan nordcoreani al leader della Corea del Sud, proprio come aveva fatto suo padre anni fa, in segno di Pace e disgelo per una nuova era tra le due Coree, il celebre Simon Cowell, uno dei volti televisivi più noti al mondo e ideatore di talent quali X-Factor, ha donato 25.000 dollari (poco più di 21.000 euro) per salvare oltre duecento cani da un allevamento di carne di cane proprio in Corea del Sud.

Simon Cowell

Simon Cowell

I cani, precedentemente destinati alla macellazione, ora andranno incontro ad un destino più roseo e saranno accolti in rifugi di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Paesi Bassi. Grazie ai soldi derivati dalla donazione di Simon Cowell all’associazione Hsi United Kingdom, ha permesso a quest’ultima di chiudere il tredicesimo maledetto allevamento di carne di cane.

I cani potranno essere adottati a partire da novembre

In seguito alla donazione di Simon Cowell è seguita un’azione simile da parte di fan e follower dello showman, che ha portato nelle casse dell’associazione altrettanti 25.000 dollari. Speriamo che la generosa donazione da parte di tutti e dell’instancabile lavoro dell’associazione, possa presto essere un ulteriore incentivo all’intenzione di abbandonare il consumo di carne di cane da parte della Corea del Sud. Nel mentre i volontari sono arrivati in nel paese il 2 ottobre scorso e sono già all’opera per salvare gli animaletti, che potranno essere adottati a partire da novembre scrivendo all’indirizzo e-mail (in inglese) info@hsiuk.org

Per maggiori info: http://www.hsi.org/world/united_kingdom/news/releases/2018/09/cowell-donation-uk-092718.html




Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account