Tra i numerosi Comuni che prevedono un contributo economico alle famiglie che adotteranno un amico a quattro zampe, si aggiunge Sennori, Comune sardo in provincia di Sassari.
Il sindaco Nicola Sassu ha approvato con la sua giunta una delibera con le linee guida a cui dovranno attenersi le famiglie che desiderano accogliere in casa un cane curato dai canili convenzionati con il Comune di Sennori.
Per accedere a tutte le informazioni necessarie per avviare le pratiche di adozione, è necessario consultare la pagina del Comune di Sennori, raggiungibile a questo link http://www.comune.sennori.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=579:adozione-cani&catid=37:vigili-urbani&Itemid=362, in cui è possibile inoltre trovare le schede dei cani in attesa di essere adottati, tutti sterilizzati e in buona salute.
Chi desiderasse avviare la pratica, avrà un contributo economico di 400 euro annui per tre anni, salvo aver dimostrato l’effettiva idoneità all’adozione e aver compilato moduli per la richiesta della stessa.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Corpo di Polizia Locale, contattando il Comandante Enrico Cabras ai numeri telefonici 079/3049264 – 079/3049263.
Tags: Adozioni News Sardegna Sassari Sennori