SELFIE CON IL CANE PERFETTI? Arriva SELFIESTIX
Scattare un selfie con il cane non sarà più un problema con Mars Italia e Pedigree Dentastix, che insieme hanno lanciato l’accessorio SelfieSTIX per selfie a sei zampe perfetti.
SELFIE CON IL CANE, PEDIGREE E MARS ITALIA LANCIANO SELFIESTIX
Ogni volta è la stessa storia: vogliamo scattare un selfie con il cane, ma ogni volta guarda dappertutto, meno che nell’obiettivo della fotocamera. Mars Italia e Pedigree Dentastix hanno deciso di porre fine a questa piaga quotidiana, con la realizzazione dell’accessorio SelfieSTIX, ovvero una clip da applicare al bordo superiore dello smartphone e in grado di ospitare lo snack Dentastix.

Ecco l’accessorio pensato da Mars Italia e Pedigree
FILTRI? CON SELFIESTIX ARRIVANO QUELLI PER IL CANE
L’accoppiata vincente, quando posizionata sullo smartphone, catturerà l’attenzione del vostro peloso, che guarderà direttamente la fotocamera dello smartphone. Insieme all’accessorio è stata lanciata l’applicazione Pedigree SelfieSTIX, in grado di riconoscere il muso del nostro amico a quattro zampe e applicare filtri. Ma sappiamo benissimo che lui è talmente bello che non ne ha bisogno.

L’app riconosce il muso del cane per applicare filtri su di esso.
L’app è disponibile per iOS e Android, ed è gratuita, mentre il SelfieSTIX si trova in omaggio all’interno della confezione Dentastix multipack X28.