selfiestix
,

SELFIE CON IL CANE PERFETTI? Arriva SELFIESTIX

Scattare un selfie con il cane non sarà più un problema con Mars Italia e Pedigree Dentastix, che insieme hanno lanciato l’accessorio SelfieSTIX per selfie a sei zampe perfetti.

SELFIE CON IL CANE, PEDIGREE E MARS ITALIA LANCIANO SELFIESTIX

Ogni volta è la stessa storia: vogliamo scattare un selfie con il cane, ma ogni volta guarda dappertutto, meno che nell’obiettivo della fotocamera. Mars Italia e Pedigree Dentastix hanno deciso di porre fine a questa piaga quotidiana, con la realizzazione dell’accessorio SelfieSTIX, ovvero una clip da applicare al bordo superiore dello smartphone e in grado di ospitare lo snack Dentastix.

Selfie con il cane, ecco Selfiestix

Ecco l’accessorio pensato da Mars Italia e Pedigree

FILTRI? CON SELFIESTIX ARRIVANO QUELLI PER IL CANE

L’accoppiata vincente, quando posizionata sullo smartphone, catturerà l’attenzione del vostro peloso, che guarderà direttamente la fotocamera dello smartphone. Insieme all’accessorio è stata lanciata l’applicazione Pedigree SelfieSTIX, in grado di riconoscere il muso del nostro amico a quattro zampe e applicare filtri. Ma sappiamo benissimo che lui è talmente bello che non ne ha bisogno.

L’app riconosce il muso del cane per applicare filtri su di esso.

L’app è disponibile per iOS e Android, ed è gratuita, mentre il SelfieSTIX si trova in omaggio all’interno della confezione Dentastix multipack X28.

 


Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account