Sabato 11 e domenica 12 febbraio a Milano in occasione di San Valentino, si festeggia l’amore sincero che lega l’uomo al suo amico cane!
Torna anche quest’anno infatti la splendida iniziativa “San Valentino – Alimenta l’amore“, realizzata in collaborazione tra Coop Lombardia, Lega Nazionale del cane, con il patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione del Castello Sforzesco.

Il Portico dell’Elefante, sede in cui avrà luogo l’evento

La campagna “San Valentino-Alimenta l’amore” promossa da Coop Lombardia, in collaborazione con il comune di Milano, consiste in una raccolta di cibo per cani e gatti presso i punti vendita della città di Milano. Grazie alle associazioni che hanno aderito all’iniziativa, sono stati distribuito più di 280.000 pasti agli amici quadrupedi bisognosi. Parte della raccolta è stata distribuita anche alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane attiva nelle zone terremotate.





Quindi appuntamento a sabato 11 e domenica 12 febbraio per farsi fotografare da Silvia Amodio insieme al proprio quattrozampe presso il Portico dell’Elefante, all’interno del Castello Sforzesco di Milano. Le foto realizzate saranno poi inserite in un libro e all’interno di una mostra in programma a marzo al Castello Sforzesco!




Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account