In quanti non hanno sognato, almeno una volta nella vita, di prendere il proprio cane e partire insieme a lui alla volta di un viaggio indimenticabile?
E’ quello che è successo a Robert Kugler veterinario dei Marine e al suo labrador cioccolato Bella, uniti da un legame senza fine.
Il viaggio dell’animale a sei zampe, come direbbe Pablo Neruda, comincia quando Robert scopre che Bella deve essere operata per via di un tumore che le farà perdere una zampa anteriore.
Alla cagnolona di 9 anni viene stimata un’aspettativa di vita di circa sei mesi ed è allora che Kugler decide di lasciare tutto e partire con Bella. “Non volevo tornare a casa un giorno e scoprire che Bella non c’è più” dichiara Robert a WOWT “Sento che questo è il mio scopo. E’ il capitolo della mia vita in cui vado in esplorazione con il mio cane.”

 

Insieme hanno attraversato gli Stati Uniti, passando dalle Cascate del Niagara, a Cleveland, fino a New York e Washington, passando in ogni stato un’avventura nuova, come le meravigliose foto che testimoniano il loro epico viaggio raccontano. Molte persone rimangono ispirate dai due inseparabili amici, sia sui social che nelle varie avventure che li porta a conoscere nuovi amici, tutti disposti ad aiutare in qualsiasi modo possibile Robert e Bella affinché il loro fantastico viaggio possa continuare il più a lungo possibile, per raccontare le loro storie e scattare nuove fotografie.




Dai sei mesi circa stimati, Bella ha superato i 14 e il loro viaggio continua ancora. Non sappiamo per quanto tempo Bella potrà viaggiare con il suo Robert, ma noi gli auguriamo buon viaggio e di continuare a godere al meglio e il più a lungo possibile questa avventura da sogno.

 

VIA: http://www.rklifeillustrated.com/work#/bella-girl/  http://instagram.com/robkugler e http://www.wowt.com/content/news/Man-takes-dog-with-cancer-on-cross-county-road-trip-386384531.html https://www.facebook.com/robert.kugler1




Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account