petcube

PETCUBE: LA VIDEOCAMERA CON LASER E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Il futuro degli accessori per cani e gatti sembra essere sempre più intelligente. In queste ore da Las Vegas, vengono presentati sempre più prodotti in cui l’HiTech incontra soluzioni per i nostri amici a quattro zampe.

PETCUBE: LA SECONDA GENERAZIONE SVELATA AL CES 2019

Dopo Mookkie, la ciotola con Intelligenza Artificiale, ecco arrivare PetCube, giunta alla seconda generazione, un sistema di videosorveglianza con accessori quali laser (per il gatto) e una dispensa che prevede il lancio di croccantini.
Il sistema è provvisto di due fotocamere che assieme riprendono la scena a 180° a qualità Full Hd, non mancano anche quattro microfoni, connessione Wi-Fi e l’assistente vocale di Amazon, Alexa.


Su PetCube è presente un sensore che rileva la posizione dell’animale e che, una volta situato fronte camera, invierà una notifica sull’app dello smartphone del proprietario a cui viene chiesto se iniziare una videoconferenza con il proprio pet.
Inoltre può intrattenere gli amici felini con la luce laser integrata.

PETCUBE, UN ABBONAMENTO PER SALVARE I CONTENUTI NEL CLOUD

Immagini e video possono essere registrate dall’umano che potrà eventualmente anche sottoscrivere un abbonamento dal costo di 3 dollari fino ad un massimo di 10 dollari, per memorizzare i contenuti salvati sul cloud di PetCube. L’abbonamento più costoso tra le varie opzioni, ha quelle di identificare l’abbaio del proprio cane, inoltre l’Intelligenza Artificiale, potrà riconoscere se viene rilevata la presenza di cani, gatti o persone di fronte al sistema. Inoltre, potrà riconoscere se vi sono in atto situazioni di pericolo.

Al momento non si conoscono prezzi e date di uscita, il prodotto sarà svelato con più dettagli nel corso del CES il quale sta avendo luogo in queste ore a Las Vegas; provvederemo ad aggiornare quanto prima questo post, nel caso dovessero trapelare nuove dettagliate informazioni sul prodotto.

FONTE



Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account