OPEL COMBO LIFE: SPAZIO ALLA FELICITA’ 

Opel Combo Life ridefinisce gli spazi per la pet family

In una società sempre più a misura di cane, anche i brand automobilistici si adeguano alle famiglie con due o più zampe promuovendo soluzioni spaziose, affinché famiglie con nuclei numerosi e di diverse specie, possano coesistere e convivere senza stare troppo stretti.

Dopo aver visto la soluzione di Nissan dello scorso anno, anche Opel ridefinisce il proprio concetto di auto spaziosa e crea la quinta generazione della linea Combo, pensando proprio alla pet family. Sono tre le versioni di Opel Combo Life, dotata di una o due portiere posteriori scorrevoli, è disponibile a scelta in versione standard (4,4 metri) o XL (4,75 metri), in entrambi i casi con 5 o 7 posti. La versione da cinque posti, di lunghezza standard, equipaggia un bagagliaio di 597 litri cubici, mentre quella più spaziosa arriva a 850 litri cubici.

opel combo life

L’infografica

Opel Combo Life: tecnologica e approvata da ENPA

Non manca la tecnologia all’insegna della sicurezza. Opel Combo Life monta sistemi di assistenza alla guida come Allerta incidente con rilevamento pedoni e Frenata automatica di emergenzaSistema di mantenimento della corsia Lane Keep Assist, Assistenza alla partenza in salita, Adattamento intelligente della velocità e limitatore di velocità, Sistema per il rilevamento dei colpi di sonno e Riconoscimento dei cartelli stradali.Caratteristiche come i sedili comfort lato guidatore e passeggero anteriore o i vetri scuri termoassorbenti aumentano il benessere dei passeggeri.

Infine la terza versione, quella più interessante per la pet life, è la nuova Combo Life Pet Lovers Edition, approvata da ENPA e per i cui soci è inoltre stato riservato un prezzo speciale.

Opel ed ENPA: il decalogo per la felicità

Opel Combo Life

Il decalogo stilato da Opel ed Enpa,

Oggi Opel… domani?

Il prezzo di Opel Combo Life parte da circa 21.000 euro, un costo tutto sommato adeguato per una famiglia numerosa, ma che non può permettersi di spendere cifre importanti. Un plauso ad Opel per aver pensato anche alla pet family; i brand attivi nella promozione di auto a misura di pet non sono numerosi. Speriamo che il mercato automobilistico sia sempre più pet friendly.
Non è chiaro il prezzo riservato ai soci ENPA e sul sito ufficiale dell’azienda non abbiamo trovato nulla riguardo alla bella iniziativa con l’ente per la protezione degli animali; ci auguriamo un maggior coraggio dal brand tedesco nel illustrare anche sui propri canali il modello per la pet family.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Nissan X-Trail 4Dogs l’auto che ogni umano sogna per il proprio cane


Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account