My Fantastic Pets
,

MY FANTASTIC PETS: A PORDENONE ANIMALI DI OGNI SPECIE 

Si terrà nel weekend del 30 e 31 marzo My Fantastic Pets, a Pordenone.

La prima edizione di My Fantastic Pets è prevista per sabato 30 e domenica 31 marzo, e vedrà Pordenone la città ospitante.
L’evento è dedicato a tutte le specie animali, con lo scopo di insegnare a grandi e piccini a rispettarle e prendersene cura.

Ospitata a Pordenone Fiere, la manifestazione si rivolge a chiunque voglia avvicinarsi al mondo degli animali, per comprenderne da vicino le modalità con cui prendersene cura; anche chi ha già animali in casa potrà accedere, per carpire i segreti che lo aiuteranno a migliorare la relazione con il proprio pet.

MY FANTASTIC PETS OSPITA IN CONTEMPORANEA ESOTIKA PET SHOW

Non solo gatti e cani, l’evento, in concomitanza con Esotika Pet Show, la Fiera Nazionale degli animali esotici, vedrà la presenza di pesci, rettili, uccelli e piccoli animali e animali della fattoria, insieme ad aziende che esporranno prodotti a loro dedicati.

L‘area dedicata ai cani sarà soggetta a informazioni da parte degli allevatori, che mostreranno le peculiarità delle singole razze, in modo da permettere alle famiglie che decideranno adottare una razza, rispetto ad un’altra, di capire quale sia la migliore rispetto alle proprie abitudini in relazione alle attitudini del cane.

BAMBINI: PER LORO IL BATTESIMO DELLA SELLA

I più piccini potranno partecipare al battesimo della sella (nella sezione dedicata agli animali della fattoria) ovvero il primo incontro tra bambino e cavallo; consiste in una lezione in cui il bambino potrà avvicinarsi all’animale ed essere assistito alla messa in sella.

Nel corso della due giorni si terranno numerosi eventi visualizzabili a questa pagina: http://www.myfantasticpets.it/pordenone/eventi/

MY FANTASTIC PETS, DOVE E QUANDO

My Fantastic Pets sarà presente nei padiglioni 2,3 e 4 di Pordenone Fiere, dalle 9,30 alle 19,00 di sabato 30 e domenica 31 marzo. 
Dal sito ufficiale è possibile scaricare il biglietto ridotto al costo di 8 euro anziché 10 euro. Gli animali possono entrare purché in possesso del libretto sanitario.

 


Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account