Moncler Poldo Dog Couture

MONCLER POLDO DOG COUTURE: RIPARARE IL CANE DAL FREDDO, MA CON STILE

Non sappiamo se Moncler e Poldo Dog Coutuer abbiano letto la nostra guida suggerita dalla LNDC per proteggere il cane e gli animali dal freddo, tuttavia le aziende hanno unito le forze per proporre una loro collezione, volta a contribuire alla protezione del cane dai prossimi giorni di bassissime temperature.

Moncler Poldo Dog Couture: superare l’inverno con stile 

Si chiama Moncler Poldo Dog Couture ed è la nuova linea dedicata a Fido, che Moncler ha disegnato in collaborazione con Poldo Dog Couture. Si tratta di una piccola collezione che vuole aiutare i cani di qualsiasi taglia ad affrontare il rigido inverno al quale stiamo andando incontro. La legacy di Moncler è palpabile, difatti i materiali esclusivi sono presi in prestito dall’azienda, che ha prodotto gli abiti a misura di bau in nylon laqué, più stravaganti i colori, con una palette di colori che raggiunge tonalità azzurre fino al rosa baby, per arrivare al fucsia.

Moncler Poldo Dog Couture: le tipologie di indumenti canini

Per i nostri amici a quattro zampe Moncler Poldo Dog Couture ha pensato a dei gilet, nella variante reversibile con il cappuccio nelle colorazioni bicolore rosso e blu. Ne esiste anche una con il cappuccio removibile che richiama la bandiera francese, che appare nella banda colorata per il collare e guinzaglio. Non manca una felpa con il cappuccio, che riprende sempre le colorazioni del tricolore transalpino, nonostante l’azienda sia rigorosamente Made in Italy.

Moncler Poldo Dog Couture

Spazio anche all’Italia

E per l’appunto, visitando il sito, abbiamo notato che nella collezione vi sono anche indumenti con i nomi dei nostri capoluoghi, da Milano a Trieste, e così via. Ad ogni modo i cani (e i loro proprietari) non devono solo essere molto freddolosi e amanti dello stile e della moda, ma anche facoltosi. I prezzi non sono particolarmente abbordabili, i prezzi partono dai 119 euro per le taglie piccole, 79 euro per i collari e quasi 900 per le cucce. Per chi volesse ammirare da vicino il frutto dell’unione dei due brand, i prodotti sono esposti alla Moncler Boutique di MonteNapoleone, a Milano.





Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account