Milano Marathon

MILANO MARATHON 2020 E LNDC PER GLI ANIMALI IN DIFFICOLTA’

Si terrà il prossimo 5 aprile la Milano Marathon 2020, la corsa benefica della Lega Nazionale per la Difesa del Cane che ha come obiettivo raccogliere la somma necessaria ad acquistare una nuova ambulanza per aiutare gli animali in difficoltà.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane è sempre stata in prima linea per assicurare il proprio supporto agli animali in difficoltà; che si tratti di animali con famiglia o altri animali colpiti da calamità naturali, LNDC ha sempre fatto sentire la propria presenza, anche grazie alla propria ambulanza, un mezzo vitale per rispondere con tempestività alle varie emergenze.




 

Il continuo impegno della Lega Nazionale per la Difesa del cane ha costretto l’ambulanza a disposizione dell’ente a immensi sforzi e un utilizzo massiccio. Ora è tempo di cercare un altro mezzo altrettanto affidabile, che venga adibito e attrezzato ad ambulanza veterinaria, che abbia in dotazione strumentazioni per il trasporto e interventi di primo soccorso per gli animali. Acquistare un’ambulanza per questo scopo non è per niente economico: il costo si aggira intorno ai 25.000 euro, ed è per questo che nasce la Milano Marathon 2020, in cui LNDC si aspetta di raccogliere 10.000 euro.

COME PARTECIPARE ALLA MILANO MARATHON 2020

Per chi volesse dare una mano unendo sport, divertimento e solidarietà, può partecipare alla maratona creando un team di quattro persone che potranno correre la staffetta; ognuno dei partecipanti potrà percorrere tra i 7 e 13 km per un totale di 42 km. I componenti devono aver 16 anni compiuti alla data del 5 aprile 2020 ed essere in possesso di una certificazione medica di idoneità alla pratica di attività. Se in possesso dei requisiti per partecipare alla Milano Marathon 2020 è possibile iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione, ma prima dell’iscrizione è possibile contattare la Lega Nazionale per la Difesa del Cane all’indirizzi email animalprotection@legadelcane.org.
Anche le aziende possono fornire il loro contributo, invitando i propri dipendenti a partecipare all’iniziativa.

Chi vuole donare una quota di 25,50, 70 o 100 euro, può farlo attraverso il canale “Rete del Dono” attraverso questo link: https://www.retedeldono.it/it/progetti/lndc-animal-protection/noi-li-salviamo-tu-mettici-il-cuore


 

Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account