cani liberi

MILANO, CANI LIBERI AL MUNICIPIO 4

A distanza di tre mesi dalla decisione del Municipio 4 di permettere ai cani di essere lasciati liberi in determinati orari di un parco (e per sei mesi), sulla stessa linea anche il Municipio 1.

CANI LIBERI: VIA CONCA DEL NAVIGLIO E PIAZZA VETRA

Saranno due i parchi interessati, ovvero in via Conca del Naviglio e Piazza Vetra. La decisione arriva in seguito alle esigenze dei proprietari di cani, che necessitavano spazi più grandi per i propri amici pelosi. Tuttavia la decisione è stata presa garantendo di tutti. Infatti i proprietari di cani che vorranno lasciar libere di vacare i propri quadrupedi, potranno farlo solo in determinati orari, in cui i parchetti tendono ad essere meno frequentati specialmente da bambini.

CANI LIBERI, ECCO GLI ORARI

Per quanto riguarda il parco di Piazza Vetra, potrà essere possibile lasciare i propri cani, purché provvisti della museruola, dall’apertura alle 8.00, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 19.00 fino alla chiusura. Per quanto riguarda invece via Conca del Naviglio, dalle 5.00 alle 8.00, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 19.30 alle 24.00.

L’iniziativa è stata presa da Elena Grandi, vice presidente del “parlamentino” di via Marconi, nonché co-portavoce nazionale dei Verdi. Secondo quanto riportato da MilanoToday, la delibera è stata votata a larga maggioranza.





Anche in questo caso passati sei mesi, si verificherà che non vi siano stati incidenti e che la convivenza e si prenderà una decisione sulla delibera. E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere sul nostro gruppo  o sulla nostra pagina su Facebook.



Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account