MICROCHIP GRATIS PER IL CANE A UTA IN SARDEGNA

 




Si terrà il 12 maggio il “Microchip Day”, una giornata dedicata alla chippatura gratuita dei cani, evento organizzato dal Comune di Uta e Regione Sardegna.

L’evento, gratuito e aperto a tutti (principalmente per i cittadini di Uta) si svolgerà presso il Canile Dog Hotel Park di Uta, ed è dedicato ai proprietari di cani che non hanno ancora provveduto ad iscrivere il proprio peloso all’Anagrafe Canina Regionale, in cui potranno ricevere il microchip gratis.
Per poter partecipare è necessario collegarsi al sito il cui link trovate in fondo alla pagina e compilare il modulo da spedire per mail alla struttura.

I Microchip Gratis si potranno ricevere dalle 9.00 alle 12.00.

Per maggiori info: http://www.doghotel.it/index.php?option=com_doghoteleventi&view=evento&id=72&Itemid=61

 

Microchip gratis a uta

Microchip gratis per i cittadini di Uta, in Sardegna.

 


Tags:
0 Comments

© 2023 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account