Quella che sto per raccontarvi è la storia di Ralph ed Elisa.
Ralph è un bellissimo cucciolone di golden retriever che ogni giorno aspetta la sua amica Elisa tornare a casa da scuola per salutarla.

Fin qui tutto normale, se non che Ralph in realtà è un cagnolone di un signore anziano che vive all’interno del cancello di una villa, sita in una via che la ragazzina di 17 anni percorre sempre a piedi per tornare a casa da scuola. Dopo un inizio timido di diffidenza reciproca, i due hanno stretto amicizia su consiglio di un amico di lei, incoraggiata ad avvicinarsi al cagnolone per provare ad accarezzarlo.
Da allora ogni giorno non vedono l’ora che suoni l’ultima campanella scolastica in modo sì che si possano ritrovare per passare qualche minuto a coccolarsi insieme.

Elisa ha scoperto per caso il nome del suo amico a quattro zampe, quando un giorno lo incontrò insieme al suo proprietario fuori da casa per una passeggiata. All’inizio non era sicura si trattasse del suo amico Ralph, ma una volta più vicina, si è accorta della netta somiglianza con il golden del cancello, e scambiando due chiacchiere con il padrone, le ha rivelato il nome.

 

Ma quando Elisa si diplomerà? 
Non sapremo cosa succederà, ma la ragazzina ha esposto il problema su Twitter. La storia, divenuta presto virale, ha raggiunto persone in tutto il mondo che si sono commossi per l’amicizia nata tra il cucciolone peloso ed Elisa, suggerendole di proporsi al signore anziano di adottare Ralph o semplicemente di offrirsi come dog sitter per passare più tempo con il suo amico quadrupede senza dover salutarsi dallo spazio tra il cancello e il marciapiede ma affrontando una salutare passeggiata insieme.

Fino ad allora goditi il tuo amico Ralph e coccolalo più che puoi, Elisa!
Poi magari chiedi ai genitori di farti adottare un Ralph tutto tuo, come regalo per il Diploma 🙂




Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account