#IORESTOACASACONCHIAMO, IL CONTEST DI LNDC
La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha indetto un contest rivolto a cittadini a due e quattro zampe.
Le vite degli italiani in queste ultime settimane sono cambiate drasticamente. Nuove abitudini da scoprire e adottare improvvisamente, costretti tra le mure di casa. Ma è anche un modo per stare più tempo insieme alla propria famiglia e con i propri amici a quattro zampe.
Per questi motivi la LNDC ha indetto un contest, dedicato alle famiglie che hanno un amico peloso.
Per partecipare al contest #iorestoacasaconchiamo, questo il nome del concorso, basta scattare un selfie con il proprio amico animale, accompagnato da una breve frase che racconta con poche parole l’amore che lega l’un l’altro, e cosa rende il rapporto speciale e indissolubile. Le foto ricevute da LNDC saranno pubblicate sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook LNDC con l’hashtag #iorestoacasaconchiamo.
La foto che riceverà più like diventerà testimonial della campagna anti-abbandono 2020 dell’Associazione, inoltre come premio aggiuntivo, il vincitore riceverà una fornitura di cibo Prolife, azienda 100% italiana di mangimi cruelty free. Per partecipare è sufficiente inviare la foto corredata dal breve testo all’indirizzo animalprotection@legadelcane.org
Tags: Concorso