Ce l’hanno fatta. 
Dopo mesi e mesi di lavoro i nostri amici dell’Associazione Area Cani Milano, hanno portato a termine il loro sogno e progetto, la riqualificazione dell’area cani tra l’Acquario e il Castello Sforzesco, a Milano.
A presentare l’area davanti ai tanti accorsi, il Presidente dell’Associazione Area Cani Milano Roberto Perissinotto insieme alle istituzioni rappresentate da Pierfrancesco Maran, assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura.

 

L’area cani, di 6000 mq, sarà in gestione per tre anni all’associazione Area Cani Milano, che si prenderà cura di questo spazio oltre che offrire attività ed eventi, ma anche interazione con i propri cani; non mancheranno percorsi educativi e di mobility dog. Inoltre, sarà la prima area cani attrezzata di un kit per il primo soccorso canino, che verrà sanificata periodicamente.

Un grande, grandissimo grazie dai nostri amici per l’impegno profuso in questo periodo, alle Istituzioni che hanno permesso che questo avvenisse e a tutti i volontari che hanno partecipato a titolo gratuito; speriamo che il loro operato sia fonte di ispirazione non solo per Milano, ma anche per tutta Italia.

Bravi ragazzi! 

 


Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account