spese veterinarie

CASTELSARDO, CONTRIBUTO DI 180 PER LA STERILIZZAZIONE

Il Comune di Castelsardo ha avviato la campagna di sterilizzazione 2020, che prevede la possibilità di presentare la domanda di contributo di 180 euro.

La domanda da presentare per ottenere il contributo di 180 euro da utilizzare per la sterilizzazione, è presentabile da tutti i cittadini di Castelsardo e quindi residenti nel territorio comunale. Devono essere in possesso di uno o più cani di sesso femminile, iscritte all’Anagrafe Canine Regionale, quindi microchippate. I cittadini che presentano domanda non devono avere un ISEE superiore ad euro 21.621,19.  Il contributo è previsto per un solo cane per proprietario o nucleo familiare; qualora venissero esaurite le domande e ci fossero ancora delle risorse economiche, verrà erogato un secondo contributo anche per un eventuale secondo cane.

I DOCUMENTI NECESSARI

Per presentare domanda è necessario far pervenire al Comune di Castelsardo entro il 31 dicembre 2020 un’istanza compilata sulla base del modello presente a questo link. La richiesta andrà corredata di copia ISEE riferito all’anno 2019, del documento di identità del proprietario del cane, e tesserino sanitario, indicando anche la registrazione all’anagrafe canina. Chi avesse cani adibiti alla custodia del gregge, oltre alla domanda va allegata anche la copia di assegnazione/registrazione del codice allevamento rilasciata dall’ATS competente. In ogni caso sarà necessario indicare il veterinario e l’indirizzo dello studio ove sarà effettuata la sterilizzazione.

Il contributo sarà erogato direttamente al soggetto avente diritto, previa acquisizione documentazione fiscale che attesti l’avvenuta sterilizzazione. Tutte le informazioni necessarie per presentare domanda, sono invece disponibili qui.

Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account