I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: SU NETFLIX DAL 16 NOVEMBRE
Si intitola “I miglior amici dell’uomo” (originale: Dogs) la nuova docuserie in programmazione sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix, a partire dal 16 novembre.
I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: STORIE DA OGNI ANGOLO DEL MONDO
Sei episodi in cui vengono raccontate altrettante storie che celebrano il profondo legame tra gli uomini e i loro amici a quattro zampe. Storie che arrivano da tutto il mondo, dall’Italia, dalla Siria, Giappone, Costa Rica e Stati Uniti.
Prodotto da Glen Zipper e Amy Berg, i quali tengono a precisare che “i cani non ci fanno solo sentire amati, ma ci tengono anche al sicuro”. Conclude Zipper dicendo inoltre che “Nel mondo in cui viviamo oggi, non importa quanto siamo divisi, dovremmo realizzare quanto i cani significhino molto per noi, e come il legame con loro, possa tenerci uniti”.

Ice è il protagonista della storia con Alessandro, un pescatore di Lecco.
I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: ANCHE L’ITALIA CON ICE
Ogni episodio porterà una firma diversa: il primo sarà diretto da Heidi Ewing e parlerà della situazione di una ragazzina di 11 anni che soffre di convulsioni che vive con Rory, un cane che è stato addestrato per segnalarne le crisi. Dalla Siria la storia di Zeus, un curioso husky capace di “cantare” ma che è rimasto intrappolato in Medio Oriente, mentre il suo padrone Ayham lo aspetta in Germania.
Abbiamo scoperto questa docuserie quasi per caso, è un peccato che Netflix investa molti soldi in pubblicità per molti prodotti di bassa qualità, quando invece una serie molto interessante, vera, ed emozionale come questa, non venga presentata o pubblicizzata come meriterebbe.
I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: ECCO IL TRAILER
Quindi appuntamento per il 16 novembre, nell’attesa, sotto il trailer.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:
Tags: Documentario Estero Netflix Serie Tv Storie Trailer