I migliori amici dell'uomo su Netflix

I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: SU NETFLIX DAL 16 NOVEMBRE

Si intitola “I miglior amici dell’uomo” (originale: Dogs) la nuova docuserie in programmazione sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix, a partire dal 16 novembre.

I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: STORIE DA OGNI ANGOLO DEL MONDO

Sei episodi in cui vengono raccontate altrettante storie che celebrano il profondo legame tra gli uomini e i loro amici a quattro zampe. Storie che arrivano da tutto il mondo, dall’Italia, dalla Siria, Giappone, Costa Rica e Stati Uniti.

Prodotto da Glen Zipper e Amy Berg, i quali tengono a precisare che “i cani non ci fanno solo sentire amati, ma ci tengono anche al sicuro”. Conclude Zipper dicendo inoltre che “Nel mondo in cui viviamo oggi, non importa quanto siamo divisi, dovremmo realizzare quanto i cani significhino molto per noi, e come il legame con loro, possa tenerci uniti”.

I migliori amici dell'uomo su Netlix

Ice è il protagonista della storia con Alessandro, un pescatore di Lecco.

I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: ANCHE L’ITALIA CON ICE

Ogni episodio porterà una firma diversa: il primo sarà diretto da Heidi Ewing e parlerà della situazione di una ragazzina di 11 anni che soffre di convulsioni che vive con Rory, un cane che è stato addestrato per segnalarne le crisi. Dalla Siria la storia di Zeus, un curioso husky capace di “cantare” ma che è rimasto intrappolato in Medio Oriente, mentre il suo padrone Ayham lo aspetta in Germania.




L’episodio girato in Italia vede protagonista un pescatore di nome Alessandro residente a Lecco, che ogni giorno va a pescare con il suo Labrador di 10 anni Ice.

Abbiamo scoperto questa docuserie quasi per caso, è un peccato che Netflix investa molti soldi in pubblicità per molti prodotti di bassa qualità, quando invece una serie molto interessante, vera, ed emozionale come questa, non venga presentata o pubblicizzata come meriterebbe.

I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO: ECCO IL TRAILER

Quindi appuntamento per il 16 novembre, nell’attesa, sotto il trailer.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Dog Days al cinema dal 13 settembre

Fonte

Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account