HAPPY MYLANDOG CHRISTMAS
,

HAPPY MYLANDOG CHRISTMAS: IL 16 DICEMBRE AL PARCO CITY LIFE

Come ogni anno sotto Natale, Mylandog organizza il tradizionale Happy Mylandog Christmas, evento che avrà luogo quest’anno il 16 dicembre.

HAPPY MYLANDOG CHRISTMAS AL PARCO CITY LIFE

In programma a Milano in Piazza Elsa Morante presso il Parco City Life dalle 10.30 alle 19.30 di domenica 16 dicembre, varie associazioni si raduneranno per un appuntamento di solidarietà, festa e informazione a misura di cane e di bambino.

Il programma vedrà dalle ore 15.00 gli operatori di Pet Therapy e i cani della Cooperativa Piccolo Principe (tra cui Ambrogio, leonberger di 60 kg di dolcezza) intrattenere laboratori interattivi gratuiti dedicati ai bambini, in modo che possano avvicinarsi e socializzare in modo corretto con il cane, osservando regole per il rispetto reciproco.
Toccherà poi a nientedimeno che Babbo Natale a portare auguri e saluti a tutti i presenti.




 

HAPPY MYLANDOG CHRISTMAS: STORIE ED EMOZIONI

La festa è aperta a tutti quanti, anche agli amici a quattro zampe, che potranno passeggiare insieme ai propri umani tra le bancarelle, ove sarà possibile conoscere storie di altri cani raccolti, rieducati e in cerca di adozione. Non solo storie di quadrupedi, ma anche di volontari e professionisti che dedicano le loro risorse ai cani nei rifugi. Insieme alle storie si potranno acquistare regali il cui costo andrà a sostenere il lavoro delle instancabili associazioni.

E se avete una coperta che cresce, portatela! Potrete donarla ai canili, che in inverno ne hanno bisogno. Il punto di raccolta sarà l’asilo per cani City Dog, nelle vicinanze del Happy Mylandog Christmas in Largo Domodossola 7, aperto dalle 11.00 alle 14.00.

In caso di maltempo, purtroppo l’evento sarà annullato. 

Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account