corso per diventare dog sitter

GROSSETO, ECCO IL CORSO PER DIVENTARE DOG SITTER

A Grosseto fino al 30 giugno ci si potrà iscrivere al corso professionale per diventare dog sitter, al termine del quale sarà rilasciato un diploma riconosciuto dal Coni.

Ci si potrà iscrivere fino al 30 giugno al corso professionale per diventare dog sitter a Grosseto. A Proporlo la Scuola Cinotecnica Italiana di Grosseto, insieme al comitato Csen di Grosseto. 
Sono solamente 20 i posti a disposizione, le lezioni si svolgeranno il 23 e 24 luglio e saranno divise in parte pratica e parte teorica. Quest’ultima sarà suddivisa in 12 incontri per un totale di 24 ore. In totale il corso durerà 40 ore e avrà un costo di iscrizione di 40 ore.

IL DIPLOMA RICONOSCIUTO DAL CONI

Le tematiche trattate saranno “L’etogramma del cane”, l’approccio corretto tra uomo e cane, comunicazione interspecifica, apprendimento del cane, anatomia e fisiologia del cane, gestione del guinzaglio, pettorina e utilizzo del collare. A fine corso si dovrà sostenere un esame finale, per poter ottenere un diploma di operatore cinofilo di ente di promozione riconosciuto dal Coni.

Per informazioni:  3468015084 e 3664696499.


Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account