GAGGIANO A 4 ZAMPE: L’EVENTO DI RESCUE BAU, SALVA LA ZAMPA E SENZA CUCCIA IN PROGRAMMA IL 23 SETTEMBRE

Si terrà domenica 23 settembre “Gaggiano a quattro zampe“, evento che segue quello dello scorso anno e che avrà luogo presso Area Feste, in via Gramsci 36 a Gaggiano, dalle 10 alle 18.
L’iniziativa porta la firma di Rescue Bau, Salva la Zampa con sede proprio a Gaggiano, insieme all’associazione Senza Cuccia, partner delle precedenti entità.

Rescue Bau si occupa soprattutto della riabilitazione comportamentale di cani con un triste passato; Salva la zampa dedica la maggior parte delle sue energie al recupero psicofisico di cani da caccia maltrattati o rifiutati dai proprietari, mentre I Senza Cuccia aiuta prevalentemente cani riproduttori a fine carriera e/o scartati da allevamenti.

La giornata sarà all’insegna dell’apprendimento e del divertimento; grazie agli educatori cinofili di Rescue Bau ci si divertirà con il proprio cane provando giochi di attivazione mentale e percorsi di Mobility per poi emozionarsi con le dimostrazioni di cinofilia ed imparare con interventi formativi in itinere durante la giornata.

Alle 15 sarà possibile assistere all’intervento dell’Assessora alle politiche ambientali Sabina Gatto, che l’anno scorso è stata promotrice della prima edizione di Gaggiano a 4 zampe; per la seconda occasione è previsto un concorso canino a premi aperto a tutti i cani, che verranno premiati a seconda dell’amicizia tra lui e il suo umano.

Iscrizioni aperte dalle ore 10, partecipanti che verranno divisi in categorie, in palio anche dei premi speciali. Per partecipare sarà necessario una simbolica donazione a partire da 5 euro per la raccolta fondi perché le associazioni possano proseguire nella loro trentennale attività di assistenza ai cani meno fortunati.

Gli iscritti riceveranno gadget e non mancheranno banchetti, la pesca di beneficenza con articoli per cani e per bambini, il banco dei Bau biscotti, l’angolo Goloso e i punti informativi delle associazioni.

In caso di maltempo la manifestazione sarà purtroppo annullata.

Per ulteriori informazioni:
Alice Castorina, presidente Rescue Bau Tel. +39 340.9006350 
e-mail: presidente@rescuebau.it web:www.rescuebau.it


Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account