Le feste di Natale sono ormai alle porte, aperitivi (specialmente a Milano) e occasioni per fare gli auguri si sprecano, nemmeno i nostri amici a quattro zampe vengono risparmiati dagli auguri di Natale!

Sì inizia giovedì 14 dicembre alle ore 19.00 presso il Victum Milano in Piazza Tricolore 4, in programma un aperitivo organizzato dagli amici della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione Milano. Nel corso dell’evento, del costo di 10 euro, sarà possibile degustare prodotti gastronomici e acquistare gadget. Una parte del ricavato sarà devoluto in favore di LNDC – MI per aiutare il Rifugio di via Redecesio 5 a Segrate.

Si prosegue poi domenica 17 dicembre per il 4° appuntamento con Happy Mylandog Christmasil consueto evento natalizio organizzato da Mylandog, si terrà presso lo spazio adiacente a Cargo, high tech store di via Meucci 43, sempre a Milano.
A partire dalle ore 10 e fino alle 18, i nostri amici cani saranno protagonisti presso il piazzale dello Store. Gli amici umani invece potranno scrivere desideri su fogli di carta da appendere su di un albero allestito nell’arena prevista per l’evento.  Anche quest’anno le associazioni per i diritti dei cani saranno presenti e in cui sarà possibile scegliere tra mille idee regalo per un Natale solidale verso i cani meno fortunati.

Un Natale interattivo anche per i più piccoli, che potranno interagire con i laboratori di avvicinamento al cane di Anima Golden, sotto la supervisione di operatrici di Pet Therapy. Nell’arena vi saranno anche sezioni di Canine Cross Training e giochi di attivazione mentale Smart Dog.

Non resta altro che darci appuntamento a questa settimana dog friendly!

 

 



Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account