dogs for cats
,

DOGS FOR CATS: i cani in piazza per i gatti

Dogs For Cats è un evento in cui i cani sfileranno insieme ai propri amici umani con l’obiettivo di raccogliere fonti per un altro grande amico dell’uomo, il gatto.

Si terrà il 15 dicembre ad Alassio l’evento Dogs For Cats. Alle 14.30 è prevista una passeggiata a sei zampe, dove umani e cani partiranno dai giardini di Piazza delle Libertà.
L’evento, organizzato dall’Enpa di Albenga in collaborazione di un addestratore cinofilo, è a iscrizione dietro offerta libera. L’obiettivo è una raccolta fondi ideata dal progetto Amici Animali della Croce Bianca di Alassio, a cui è destinato l’importo raccolto.

L’evento ha infatti l’obiettivo di sovvenzionare la Croce Bianca alassina, che l’estate scorsa in seguito ad un intervento in un edificio, hanno trovato sedici gatti tenuti in condizioni preoccupanti. Sono stati presi in carico dai volontari e alcuni pelosi hanno già trovato una famiglia che li ha adottati.

Dogs For Cats terminerà con momenti di intrattenimento, in cui il pubblico sarà coinvolto da Alassio Chrismas Town, non mancheranno snack e gadget in vendita. Si continuerà poi alle 17.00, quando nell’auditorium adiacente vi sarà la presentazione del libro “Che razza di bastardo”, scritto dal medico veterinario Massimo Raviola, un testo di denuncia su quanto l’industria d’allevamento gravi sugli animali.

 

Fonte




0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account