Dog Pride Day: a Montecatini Terme la 12° edizione in programma domani! 

L’evento ideato e realizzato nel 2006 dalla Prof.ssa Clara Maria Mingrino assieme ai cittadini e appassionati cinofili, vuole ogni anno rendere omaggio al cane, nella speranza di sensibilizzare chi i cani proprio non li ama, cercando di far comprendere i vantaggi che l’amicizia con il nostro quadrupede preferito può apportare nella vita.

Il Dog Pride Day cerca di aiutare il Canile Municipale (Canile Hermada) di Montecatini Terme nel trovare una nuova casa agli ospiti della struttura, con l’intento anche di trovare nuovi volontari che si occupino dei presenti e del canile stesso.




Anche questa volta l’evento è stato organizzato con il Patrocinio del Comune di Montecatini Terme, della Provincia di Pistoia e della Regione Toscana. Tantissimi nel corso degli anni gli ospiti e le celebrità accorse per partecipare al Dog Pride Day, il cui programma della 12° edizione che si terrà domani domenica 28 maggio è il seguente:

Ore 9.00 ritrovo dei partecipanti in Piazzale Fiamme Gialle, antistante lo stabilimento termale Torretta
Ore 9.30: partenza per la “sfilata” dei “padroni” e cani attraverso il Parco pubblico termale ed alcune vie del centro cittadino fino a raggiungere di nuovo il Parco accompagnati dal Corpo Musicale “Don F. Martini” di Villa Basilica (LU)
Ore 10.30: nel Parco (nel prato grande di fronte al noleggio biciclette) esibizioni cinofile di:- Obbedienza e Condotta- Agility Dog- Disc Dog- Sezione Cinofili della Polizia di Stato- Sheep Dog
Ore 12.30: fine manifestazioneDurante la mattinata ci saranno anche alcune premiazioni e altri ospiti di vario genere.




Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account