Idee regalo: Furbo Dog Camera in offerta a 139 euro
Attenzione: il seguente post è supportato da Furbo.
Chi fa della corsa al regalo natalizio una vera e propria missione, probabilmente è già preparato con tutti i regali natalizi già da settembre.
Tuttavia vi è una nutrita schiera di anime che si riduce all’ultimo momento per cercare un regalo apprezzato e allo stesso tempo utile.
Se state cercando un regalo tecnologico, ma allo stesso tempo funzionale ad un amico o parente che abbia uno o più cani, non potete non prendere in considerazione l’idea di regalare loro la videocamera per cani per eccellenza, ovvero la Furbo Dog Camera.
Furbo Dog Camera: qualità e funzioni
Tra le discriminanti della videocamera di sorveglianza per cani, l’ampia gamma di accessori che compongono l’offerta di Furbo.
Come non citare il sensore in grado di inviare sul dispositivo elettronico del proprietario l’avviso che il cane abbia cominciato ad abbaiare, o il lancio
dalla stessa applicazione di croccantini o premietti contenuti dentro la videocamera.
Inoltre, con Furbo Dog Camera, si potrà “comunicare” con il proprio cane attraverso il microfono del proprio device; la voce arriverà in tempo reale al proprio cane, che potrà ascoltarla dallo speaker della videocamera.
La videocamera Full Hd contenuta all’interno della Furbo Dog Camera, conta su lenti grandangolari da 160° in grado di effettuare uno zoom digitale fino a 4x. Inoltre sarà possibile tenere sotto controllo il proprio controllo anche nelle ore notturne o quando vi è poca luce grazie al visione notturna.
La promozione natalizia
Furbo Dog Camera che in vista del periodo natalizio, sarà venduta al prezzo esclusivo di 139 euro effettuando l’acquisto da questo link e che rimanderà sul sito ufficiale del produttore.
L’acquisto permetterà di usufruire di 2 anni di garanzia, la consegna della dog camera gratuita. In caso di rimborso, è previsto nel giro di 30 giorni.
Tags: Idee Regalo Natale Tecnologia Videosorvegliana