Dog Cafè
,

Dog Cafè: in Thailandia apre “Corgi in the garden”

In Thailandia ha aperto un dog café popolato da un esercito di 12 corgi tutti da coccolare.

Quando in Italia, a Milano, cinque anni fa ha aperto il Crazy Cat Cafè (ne abbiamo parlato sul sito del nostro network NewsGate), noi amanti di cani abbiamo sin da subito sperato che aprissero anche un dog cafè. Non è stato così, anche perché tenere dei cani in un locale è ben più impegnativo di una semi autogestione felina dei Cat Cafè, tuttavia c’è chi non si è perso d’animo. Non in Italia almeno.

NASCE CORGI IN THE GARDEN, IL DOG CAFE THAILANDESE

Nasce in Thailandia infatti, grazie a Tanchanok Kanawaong, proprietaria del bar, il primo Dog Cafè, in cui è possibile sorseggiare una bibita in compagnia di dodici dolcissimi corgi. “Corgi in the garden“, questo il nome dell’insolito luogo aperto da poco e ben presto conosciuto in tutto il mondo. Nonostante la viralità della notizia, la proprietaria ha tenuto precisare come la salute degli amici pelosi sia tenuta in grande considerazione.

Corgi in the Garden

Il nome di tutti i 12 corgi del dog cafè.

L’ESERCITO DEI 12 CORGI

Il tenero branco del Dog Cafè infatti non “lavora” più di quattro ore al giorno (cinque nei weekend). Per accedere al bar, spiega Tanchanok Kanawaong, è necessario pagare l’ingresso (rigorosamente a numero chiuso) con una quota di circa 10 euro. Questo per evitare sovraffollamenti e stressare troppo l’esercito dei dodici corgi.

DOG CAFE’, I BIGLIETTI TERMINANO RAPIDAMENTE

Se andrete in vacanza i Thailandia e state programmando una visita al “Corgi in the garden”, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook e verificare che in quel periodo i biglietti non siano esauriti.

Sì ma come si chiamano questo branco affamato di coccole? Dean, Quinn, Porkchop, Pumpkin, Salmon, Bean, Bone, Babycorn, Blossom, Bluebell, Barley, Buttercup e Marmalade. Se siete già stati al “Corgi in the garden” o siete sicuri di andarci prossimamente, condividete su Instagram le vostre foto con hashstag #BauSocial!


Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account