DAVOS, IL BOVARO DEL BARNESE CHE RACCOGLIE PALLINE DA GOLF PER BENEFICENZA

Cosa ci fa un cane su un caddy? E’ presto detto!
La foto qui sotto ritrae Davos, un meraviglioso Bovaro del Barnese di sei anni, impegnato in una delle sue attività preferite: raccogliere palline da golf per beneficenza. Certo, il Bovaro non è conosciuto per le sue peculiarità di cane da riporto, infatti la sua mansione principale è quella di essere un cane guida e come cane impiegato per la protezione civile.




Ma la sua storia sta facendo il giro del mondo per un altro suo impegno nel sociale.
Siamo ad Albertville, in Minnesota. Tutto è iniziato quando il suo proprietario, Al Cooper, ha iniziato a giocare a golf. Le palline venivano scagliate ovunque anziché in buca e Davos andava a recuperale per riportarle al suo amato Al, nella speranza che non migliorasse mai nel gioco del golf, in modo da continuare a divertirsi raccattando palline ovunque.
Davos ne ha recuperate così tante che ad Al è venuta l’idea di vendere a 25 cent tutte le palline recuperate in giro per i campi da golf e devolvere la somma guadagnata alla Animal Humane Society, per aiutare gli altri animali bisognosi di aiuto.
Fino ad ora Al e Davos ha venduto circa 400 palline, per un totale di 100$ incassati per la Animal Humane Society, e non si fermeranno qui!







Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account