dog sitter

CORONAVIRUS: IL SERVIZIO DEL COMUNE DI PRATO PER I PROPRIETARI DI CANI POSITIVI

Il Comune di Prato ha attivato un utilissimo servizio per le persone sole e positive al Coronavirus, impossibilitate a portare fuori il cane per la consueta passeggiata, perché hanno ricevuto disposizioni dall’Asl di restare in casa.
Il servizio è rivolto solo per i cittadini del Comune di Prato che non hanno familiari e che vivono in abitazioni prive di spazi aperti (giardini, cortili, balconi), o con spazi non accessibili come spazi comuni condominiali. L’aiuto viene effettuato dalle associazioni Amici di Fido e Fare Ambiente. Il personale delle associazioni sono appositamente incaricate dal Comune.





 

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO DEL COMUNE DI PRATO

Per poter usufruire del servizio, è necessario compilare questo documento disponibile sul sito del Comune di Prato da inviare per mail all’indirizzo spazio.animali@comune.prato.it . Nel caso in cui la persona in quarantena fosse impossibilitata ad inviare la richiesta per email, il volontario provvederà a riempire il modulo (mantenendo la debita distanza), il giorno stabilito per portare fuori l’animale. È necessario poi prenotare il servizio di uscita chiamando il numero 3384449282, dalle 8.00 alle 20.00 di ogni giorno.

 

 

Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account