cani e canali rifugio del cane

CANI E CANALI, LA PRIMA EDIZIONE DI UNA CAMMINATA PER IL RIFUGIO DEL CANE DI FAENZA

Al via il 14 marzo una camminata non competitiva che ha come scopo la raccolta di fondi per la costruzione del Rifugio del Cane di Faenza.

 




Avrà luogo il 14 marzo la prima edizione di Cani e Canali, una camminata benefica che ha come obiettivo la raccolta di fondi per la costruzione del nuovo Rifugio del Cane di Faenza, in via Plicca.
Le iscrizioni sono già aperte, la camminata, non competitiva, è stata ideata dall’asd Atletica 85 Faenza, con Enpa, Badiali Pet Shop e Monge.

UNA CAMMINATA LUNGO LE BOCCHE DEI CANALI DI FAENZA

La camminata si terrà lungo le piste ciclopedonali delle bocche dei canali di Faenza e avrà ritrovo alle 14.15 presso Badiali Pet Shop in via Marconi 30/1 al Centro Marconi. Il percorso è di circa 4 km, su una pista ciclopedonale protetta dal traffico veicolare; al termine della camminata sarà offerto un ristoro per bipedi e quadrupedi.

Per partecipare sarà necessario iscriversi e versare 5 euro, parte del quale sarà devoluto per la costruzione del Rifugio del Cane di Faenza. I partecipanti riceveranno un pacco con materiali e gadget offerto da organizzatori e sponsor. Per maggiori informazioni è possibile contattare per mail gli organizzatori all’indirizzo info@atletica85.it, oppure contattare i numeri 3337162205 e 3478195020 (dalle 12.30 alle 14 e dalle 20 alle 22).

 

Tags:
0 Comments

© 2020 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account