AREA CANI MILANO: SEMPRE IN PRIMA LINEA PER LA SOLIDARIETA’ 

Un bellissimo evento si è tenuto presso l’area cani di Milano situata al Parco Sempione e gestita dagli amici di Area Cani Milano, nella mattinata di sabato 20 gennaio.
Dopo il recente evento pre-natalizio realizzato in sinergia tra le associazioni Area Cani Milano e l’Associazione Genitori e Persone con Sindrome di Down, ecco il primo evento del 2018 che ha visto questa volta i nostri amici sostenere il Cangattile Tom & Jerry. Ancora una volta la solidarietà non è mancata e il materiale e il cibo raccolto per gli ospiti del Cangattile Tom&Jerry ha messo a dura prova la capienza del furgoncino.



Il cangattile Tom & Jerry, con sede a Buccinasco è una onlus nata nel 2002 e conta oltre 3.000 adozioni. Molti i traguardi raggiunti dalla onlus oltre alle adozioni, tra cui l’aiuto di persone con disagi psichici, anziani o persone sole a superare momenti di difficoltà con il proprio cane, con il supporto sei servizi sociali.
Per il futuro la onlus intende terminare il Rifugio di Buccinasco, migliorare il rapporto uomo/animale e diffondere la Pet Therapy.

Non resta che augurare loro in bocca al lupo!
Per maggiori info: http://www.tomejerry.org/chi-siamo/

Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account