Cane si finge randagio

LA STORIA DI PRINCESS, IL CANE SI FINGE RANDAGIO IN CAMBIO DI HAMBURGER

Ad Oklahoma City un cane si finge randagio per avere un po’ di cibo

Che i cani fossero abili nell’ingannarci per intenerirci e ricevere premietti o giochi in cambio, non è una novità. Abbiamo già detto in passato come i nostri quadrupedi preferiti, siano in grado di simulare un’espressione dispiaciuta.

Ma quello che accade in Oklahoma City, è tutto da ridere.
Secondo quanto riportato dalla padrona Betsy Reyes, il suo cane Princess ha l’abitudine di accomodarsi fuori da casa e fingersi un cane randagio, per ricevere dai passanti pezzi di hamburger acquistati presso il MCDonald’s vicino casa sua.

L’appello della padrona fa il giro del mondo

Ma l’abitudine di Princess non è passata inosservata, tanto da costringere la padrona a diffondere un appello su Facebook nel tentativo di dissuadere i clienti di MCDonald’s dal nutrire la cagnolona.
Infatti, nell’appello non proprio edulcorato, la ragazza ha fatto notare come la costituzione fisica di Princess non sia tale da suggerire una malnutrizione e, soprattutto, il cane non è per niente randagio. Ben presto il suo post è diventato virale ed è stato condiviso su tutti i social network e in tutto il mondo, raggiungendo media locali ed internazionali.
Messico, Stati Uniti e ora Italia.  Addirittura la storia di Princess è finita in TV e a parlarne è stato il presentatore Jimmy Corden.

Ora che Betsy e Princess sono diventate famose, sarà divertente scoprire se i passanti saranno ancora inteneriti dalle irresistibili espressioni di Princess.
Probabilmente in molti continueranno a lasciare un po’ di hamburger nonostante il raggiro sia stato palesato. Farsi imbrogliare dai quadrupedi, è pur sempre irresistibile.
E voi avete mai “sgamato” il vostro cane fare interpretazioni da Oscar, simili? Raccontatecelo! Pubblicate la foto su Instagram e mettete l’hashtag #BauSocial, la condivideremo sul nostro profilo ufficiale.




POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

I cani fanno i finti dispiaciuti?

0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account