,

ATUTTACODA TORNA QUESTO WEEKEND A TORINO 

Torna questo weekend a Torino presso l’Oval, a Lingotto Fiere, “Atuttacoda” la fiera dedicata al mondo degli amici a quattro zampe.
L’inizio è previsto per sabato 6 ottobre alle ore 10.00 con il taglio del nastro da parte di Eleonora e Veronica Gaggero. Si procederà poi all’inizio dell’evento; presso “Atuttacoda” si alterneranno nella Area spettacolo attività ludiche e dimostrative. Ci sarà spazio per unità cinofile della polizia, laboratori di pet therapy e giochi con Fido, gare di agility, etc.

Si potrà partecipare alle competizioni con il proprio cane iscrivendosi sul sito di atuttacoda.it. La Scuola Italiana Cani da Salvataggio inoltre, permetterà l’iscrizione al battesimo dell’acqua e allestirà una piscina in cui i cani potranno dimostrare le proprie doti acquatiche.

Atuttacoda, questo weekend a torino

Ad Atuttacoda numerose attività e seminari per gli amici a quattro zampe.

Spazio anche per gli amanti dei gatti, dove Anfi proporrà na rassegna felina con razze da ammirare.

Ad Atuttacoda non mancheranno seminari tecnici e divulgativi , dove si avvicenderanno veterinari, istruttori, etologi, allevatori ed educatori che affronteranno vari temi di propria competenza.
Tra le novità di quest’anno c’è, anche, un casting per il format televisivo, un documento reality dove i protagonisti racconteranno come il loro animale gli ha cambiato la vita. Questa  ed altre sono esperienze a numero chiuso pertanto si consiglia prenotazione sul sito.

Ad Atuttacoda prevista una piscina per cani.

Non mancherà una piscina per cani ad Atuttacoda.

Concludono il programma 2018, un’area green dedicata al mondo vegetale, con piante, bulbi, fiori e produttori esperi e un’area Comics con gli autori e illustratori Marco Daeron VenturaJessica Ferrero e Alessandro Alessi Anghini che realizzeranno laboratori per bambini per insegnare i rudimenti delle tecniche e qualche trucchetto per disegnare gli animali.

L’apertura al pubblico è prevista dalle 10 alle 19 mentre il biglietto d’ingresso è di 10 euro (dai 14 anni in su) e 5 per i bambini dai 3 a 13 anni. Gratis sotto i 3 anni. È inoltre possibile acquistare un family pack da 18 euro valido per una famiglia di 4 persone e scaricare dal sito i coupon sconto di 2 euro.


Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account