ASSEMINI E AVERSA: ECCO GLI INTERESSANTI INCENTIVI PER ADOTTARE UN CANE

Accogliamo sempre con favore i Comuni che si prodigano per aiutare la popolazione ad adottare i cani ospiti dei vari canili convenzionati. Spesso le famiglie non procedono all’adozione di un amico a quattro zampe, proprio per gli ostacoli dettati dalle difficoltà economiche, sebbene ci possa essere l’intenzione dei potenziali adottanti.

Anche due Comuni non proprio vicini come Assemini ed Aversa hanno compreso l’importanza di iniziative come queste, andiamo a scoprire come le città propongono di assistere i cittadini nell’adozione di un amico peloso.



Qui Assemini
L’Amministrazione Comunale di Assemini per ridurre il randagismo, insieme al Canile “Dog Hotel” consente dal 1 aprile a chi intendesse adottare i cani recuperati nel territorio comunale, sfruttare importanti incentivi. Gli aspiranti adottanti che dimostreranno di essere idonei all’adozione e che rilasceranno garanzie sul trattamento positivo dei cani adottati ,potranno ricevere gratuitamente il mangime necessario per il primo anno, in funzione all’età e alla taglia. Inoltre i cittadini di Assemini potranno godere di cinque visite veterinarie gratuite presso il Canile Dog Hotel. Non è finita qui: sono previste anche 30 lezioni gratuite di educazione cinofila per migliorare il rapporto con il proprio cane. Gli incentivi sono fruibili anche da cittadini residenti in altri Comuni Sardi.

Qui Aversa
Diversa la formula pensata dal Comune di Aversa. Il “Bonus Dog” prevede un incentivo di 500 euro a chi adotterà un cane ospite dei Canili convenzionati con l’Amministrazione Comunale. Il Bonus, da poco approvato potrà essere sfruttato per le visite veterinarie o per l’acquisto di una cuccia. Prossimamente vi saranno anche le “Giornate dell’adozione” utili per cani e aspiranti adottanti per conoscersi.

Amici di Assemini ed Aversa, consultate i siti dei vostri Comuni per verificare l’idoneità ad accedere ai vari incentivi. Oggi più che mai Adopt don’t shop!


Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account