patentino per proprietari di cani

A MONDOVI’ IL CORSO PER PROPRIETARI DI CANI

Si terrà a partire dal 15 ottobre ed è aperto e gratuito a tutti il corso riservato ai proprietari di cani. Sarà sostenuto da medici veterinari esperti in medicina comportamentale.

Anche Mondovì si accoda al lungo elenco di Comuni che offrono ai proprietari di cani un corso al termine del quale verrà riconosciuto un “patentino”. Avrà luogo a partire dal 15 ottobre e saranno cinque gli appuntamenti presso la Sala delle Conferenze del Comune di Mondovì, in corso Statuto 11.

Un corso organizzato dal Comune di Mondovì e Ordine dei Medici Veterinari di Cuneo

Organizzato dal Comune in collaborazione con l’Ordine dei Medici Veterinari di Cuneo e con il patrocinio dell’Asl Cn1. Un percorso formativo nato con lo scopo di fornire nozioni sui comportamenti e le caratteristiche fisiologiche dei cani. Altri obiettivi sono di fornire ai proprietari una giusta preparazione per gestire responsabilmente il proprio amico a quattro zampe, in modo di creare una relazione sana e prevenire lo sviluppo di comportamenti indesiderati.

Il calendario degli appuntamenti

Il corso è gratuito e aperto a chiunque; i proprietari di cani morsicatori segnalati all’Asl sono obbligati a frequentare il corso, che risulterà a pagamento. Gli incontri si terranno il 15, il 22 ottobre, il 5, 12, e 19 novembre dalle 20.30 alle 22.30. Le lezioni saranno sostenute dai medici veterinari esperti in medicina comportamentale. Per info: info@veterinaricuneo.it

Fonte

 



 

Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account