#adottaunnonno
,

#ADOTTAUNNONNO: CIBO GRATIS A VITA SE ADOTTI UN CANE DI 12 ANNI

Si rinnova la collaborazione tra SANYpet-Forza 10 e LNDC: insieme rinnovano la campagna #AdottaUnNonno che assicura fornitura gratis a vita per tutti i cani di 12 anni adottati presso le strutture della Lega Nazionale del Cane.

A Natale, #AdottaUnNonno

Nel periodo natalizio l’adozione di cuccioli come regalo di Natale, è un fenomeno sempre in voga. Spesso i cuccioli vengono acquistati e ci si dimentica di quanti cani affollano i canili di tutta Italia e che non aspettano altro che trovare una famiglia per la vita.

Molti di questi sono cani anziani, che sono rimasti chiusi nei canili per anni, senza aver mai trovato una famiglia disposta ad accudirli. Fortuna che a pensare a loro c’è la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e SANYpet-Forza 10. Insieme, anche quest’anno, tornano a promuovere la campagna #AdottaUnNonno, che si prefigge l’obiettivo di sensibilizzare i più, all’adozione dei cani anziani e che meritano una possibilità di vivere nel tepore di una casa che non abbia le sembianze di sbarre di un box.

La campagna #AdottaUnNonno ha una formula invariata da tempo: chi adotta un cane di età sopra ai 12 anni presso uno dei rifugi della Lega Nazionale per la Difesa del Cane a partire dal 10 dicembre e fino al 31 gennaio 2019, SANYpet-Forza 10 metterà a disposizione una fornitura di cibo gratuita per l’intero arco di vita dell’animale.

Un’iniziativa meravigliosa e compatibile con i valori del Natale, oltre che un aiuto prezioso di cui l’azienda si fa carico. SANY-pet-Forza 10 si dimostra così di non essere solo una compagnia cruelty-free, ma anche una compagnia che ha a cuore la salute degli animali.
E voi, lo adotterete un nonno?

Fonte: LNDC

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PROTEGGI IL CANE DAL FREDDO

Proteggere il cane dal freddo: la guida di LNDC


0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account