Adotta un cane dal canile
,

LADISPOLI: IL PROGRAMMA “ADOTTA UN CANE” FORNIRA’ 400 EURO PER TRE ANNI AGLI ADOTTANTI

I cittadini di Ladispoli che adottano un cane attraverso il canile convenzionato, avranno la possibilità di ricevere un rimborso spese di 400 euro per tre anni, valido per la copertura delle spese di mantenimento del nuovo amico a quattro zampe.

ADOTTA UN CANE: LA DELIBERA DI OGGI PER FAVORIRE LE ADOZIONI

La delibera approvata in giunta recentemente, fa sì che anche la città di Ladispoli favorisca l’adozione degli amici a quattro zampe ospitati presso i canili convenzionati. Il Comune di Ladispoli segue e prende esempio dalle numerose città italiane che prevedono un bonus per le famiglie che adottano un amico a quattro zampe. Grazie al programma “Adotta un cane” appena approvato, per tre anni le famiglie potranno godere di un bonus di 400 euro, utilizzabili per il mantenimento del cane, oggettistica e spese veterinarie.

LE DOMANDE PER “ADOTTA UN CANE” SARANNO INOLTRABILI A BREVE

Per presentare la domanda bisognerà attendere ancora qualche giorno, secondo quanto indicato dal delegato Miska Morelli, elogiato dal Sindaco in seguito alla delibera odierna. I cittadini che vorranno avvalersi del bonus, dovranno compilare una scheda. Chi fosse interessato ad aderire all’iniziativa, potrà ottenere maggiori informazioni rivolgendosi allo Sportello Tutela Animali presente presso l’URB lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 10.00 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00.
Lo sportello è posizionato presso la sede Comunale in P.zza G.Falcone,1 – piano terra ufficio URP.
Sul sito istituzionale del Comune (ovvero qui) nella sezione dello Sportello, vi sono informazioni utili, tra cui l’elenco di cani adottabili.

Fonte


Tags:
0 Comments

© 2019 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account