Sei foto di cani sulle lattine di birra

FOTO DI CANI SULLE LATTINE DI BIRRA, L’ESPERIMENTO IN NORTH DAKOTA

Sei foto di cani sulle lattina di birra, in North Dakota si cerca di aiutare alcuni cuccioloni abbandonati e con esigenze particolari a trovare prima casa.

Un birrificio artigianale del Nord Dakota ha deciso di stampare sulle proprie lattine, in edizione limitata, le foto di sei cani abbandonati per dare loro una mano a trovare una nuova famiglia che li adottasse. Così la Fargo Brewing Company, ovvero il nome del brand che ha deciso di stampare le foto dei cani sulle lattine di birra, ha collaborato con l’organizzazione 4 Luv of Dog Rescue.





Si tratta di sei cani soprannominati “one-der” un gioco di parole che richiama la parola “wonder” e che serve ad indicare che i cani in questioni abbiano bisogno di particolari attenzioni e bisogni speciali, del tipo essere gli unici animali presenti in casa. I cuccioloni si chiamano Nyx Bizzy, Jensen, Moby, Virginia e Hobie; almeno le loro foto sono già a casa di alcuni membri della comunità locale, che hanno partecipato un evento presso il birrificio in cui hanno potuto ritirare una confezione da sei birre con le foto dei pelosi in cerca di casa. I proventi della serata sono ovviamente andati all’associazione, in modo da poter aiutare gli animali ospitati.

Un’idea senz’altro singolare, ma che speriamo abbia avuto il successo sperato e che possa essere replicata anche in Italia.

 

 



Tags:
0 Comments

© 2024 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account