UN RADUNO DI 361 GOLDEN RETRIEVER, L’EVENTO A CUI TUTTI VORREBBERO PARTECIPARE

Nell’immaginario comune del cane ideale per famiglie, c’è sicuramente il Golden Retriever che con il suo mantello che tocca tutte le sfumature dall’oro al crema, fa innamorare milioni di persone nel mondo.
Sappiamo bene che questi cani non sono solo belli, ma sono anche ottimi cani da riporto (da qui Retriever) e che hanno un temperamento mite e affettuoso.
Non tutti sanno che il Golden Retriever è un cane che ha origini inglesi e proprio per questo recentemente sono stati radunati oltre 361 esemplari in Scozia.

I cani si sono riuniti a Guisachan House, Tomich, Inverness-shire per celebrare il 150 ° anniversario della stabilizzazione della razza Golden Retriever nati incrociando un Retriever con rivestimento ondulato di nome Nous, con un Tweed Water Spaniel di nome Bell.

Il presidente dei membri del Golden Retriever Club of Scotland (GRCS), Doreen McGugan, ha dichiarato:

“Il 150 ° è stato un successo strepitoso: siamo passati da 188 golden retriever al raduno del 2006, a 361 nell’anno 2018. È stato un grande anniversario”.

Un primato da record mondiale: nel 2006 al raduno parteciparono in 188, nel 2018 361 pelosissimi partecipanti.

A questo raduno hanno partecipato addirittura personaggi molto famosi a Hollywood come Oprah Winfrey e l’attore Andrew Garfield.
Chi c’era dichiara che è stato un evento senza paragoni, c’erano persone da tutto il mondo e i cani si comportavano così bene che era un piacere per gli occhi e per il cuore vederli giocare tutti insieme.

Questo slideshow richiede JavaScript.




Tags:
0 Comments

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account