10 MOTIVI PER CUI ADOTTARE UN CANE NERO E’ UNA PESSIMA IDEA

Il primo ad usare la metafora “cane nero” per riferirsi alla depressione fu Winston Churchill. Molto probabilmente è colpa sua se nel corso degli anni questa definizione per la terribile patologia, si sia radicata nella mente delle persone, anche amanti dei cani, andando a creare un vero e proprio pregiudizio nei confronti dei cani neri.
Certo, neanche i gatti se la passano bene. In quanti si sono immobilizzati, almeno una volta nella vita, alla vista di un felino nero?




Certo è che se la Scottish SPCA è dovuta ricorrere allo stratagemma di far indossare ai cani dal manto nero degli adorabili maglioni realizzati con la collaborazione delle donne della Scottish Women’s Institute (SWI), con l’intento di far breccia nei cuori dei potenziali adottanti a questi magnifici eleganti animali, un motivo ci sarà.

Infatti secondo la Scottish SPCA, nei loro canili i cani neri vengono adottati con maggiore difficoltà rispetto ai cani dal manto più chiaro. La maggior parte dei cani che concludono la loro vita dietro un cielo a quadretti, anziché circondati dall’amore di una famiglia, sono proprio quelli neri.




Ma secondo noi la Scottish SPCA sbaglia. I cani neri non andrebbero adottati e noi abbiamo trovato 10 motivi per non farlo:

1.  SONO RIBELLI E DISOBBEDIENTI. NON RIESCI NEMMENO A INSEGNARE LORO A STARE SEDUTI.

2. SONO DEI VERI MUSONI. NON SORRIDONO MAI E TI GUARDANO SEMPRE CON ARIA DI SFIDA.

3. E SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA, SONO PROPRIO BRUTTI, OVUNQUE LI GUARDI.

4. PERSINO DA CUCCIOLI SONO ORRIPILANTI.

5. SONO CANI NOIOSI. IL LORO SPORT PREFERITO E’ POLTRIRE SUL DIVANO

6. E SE PER QUALCHE INFAUSTO MOTIVO DECIDIATE DI ADOTTARNE UNO, NON PORTATELO MAI AL PARCO. NON VI FARA’ MAI COMPAGNIA E PENSERA’ SOLO AI FATTI SUOI.

7. SONO ESSERI FEROCI. NON INCROCIATE MAI IL LORO SGUARDO O SARANNO GUAI.

8. ODIANO VIAGGIARE O PASSARE DEL TEMPO CON IL LORO UMANO. SONO VERAMENTE INSOPPORTABILI.

9. VI PREGO DAVVERO, NON ADOTTATE MAI UN CANE NERO. NON RIUSCIRESTE A TENERLO A BADA NEMMENO CON UN BISCOTTO.

10. VE LO RIPETO PER L’ULTIMA VOLTA. NON ADOTTATE UN CANE NERO. COME POTRESTE SOPPORTARE L’IDEA DI TROVARVI LA MATTINA CON UN TARTUFO SIMILE A POCHI MILLIMETRI DAL NASO?




Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account