Girovagando sul web ci siamo imbattuti in centinaia di siti e-commerce per animali e altrettanti siti fotocopia a BauSocial, alla faccia dell’originalità e creatività. Tutti questi siti propongono una caterva di accessori utilissimi per il proprio Bau. Ma noi di BauSocial che facciamo della creatività e dell’originalità i nostri punti di forza e che al posto di aggregarci al gregge tendiamo a condurlo, abbiamo cercato una carrellata di accessori incredibilmente inutili e grotteschi, ma che nonostante tutto acquisteremmo in blocco, se avessimo i soldi per farlo. Perciò li proponiamo a voi, certi che non vorreste mai negare la gioia al vostro Fido di rinunciare a queste irresistibili perle del trash e del glamour canino.

1. IL TUO GOLDEN RETRIEVER RUGGISCE COME UN LEONE? REGALAGLI UNA CRINIERA PER LA GIOIA DEI VICINI

Carnevale è tra poco più di un mese, ovvero il 4 marzo (per quanto riguarda quello Ambrosiano). Perchè non acquistare una fantastica criniera? Il tuo golden retriever strapperà qualche coccola in più!
Puoi trovarlo su Amazon al prezzo di 14 euro

2. L’OMBRELLO PER CANI CHE HAI SEMPRE DESIDERATO, MA NON HAI MAI OSATO CHIEDERE


E’ inutile che ridiate, tanto lo sappiamo benissimo quante volte lo abbiate desiderato ferocemente in quei giorni di pioggia torrenziale, destreggiandovi tra il vostro ombrello e il collare del canide. Ora grazie a questo inutilissimo e simpaticissimo accessorio, acquistabile al prezzo di circa 10 euro, avrete risolto 3/4 dei problemi della vostra vita.

3. L’ACCAPPATOIO PER CANI PER IL TUO CUCCIOLO VIZIATO

Foto: 123rf.com

E’ sempre la solita storia: ogni volta che il tuo bau esce dalla spa o dalla toelettatura, non ha mai niente di fashion da indossare. Perché non munirsi di un accappatoio che renderà il tuo cane un vero fashion-addicted?

4. IL PANNOLINO MUTANDINA COLORATO PER IL TUO CANE

Non è necessario che il tuo cane sia incontinente per acquistare questo pregiato pannolino mutandina. Puoi comprarlo benissimo e metterlo in imbarazzo davanti ai suoi amici pelosi (o farli morire di invidia)!

5. SECURITY DOG, LA FELPA CHE TIENE ALLA LARGA I MALINTENZIONATI

Non è necessario che il tuo amico a quattro zampe sia un pitbull un rottweiler o un dogo argentino per incutere timore a potenziali malintenzionati. Con questo indumento con la scritta “Security”, i malviventi si terranno alla larga anche se il tuo peloso è un Volpino di Pomerania. Ne trovi qui uno simile a 6 euro.

6. ADIDOG LA FELPA PER CANI SPORTIVI

Ehi, tu, sì proprio tu, malato di fitness e jogging che costringe il proprio bau ad interminabili sessioni di corse e maratone che rendono il tuo cane della forma di un levriero anche se è un pastore tedesco, vuoi forse negare al tuo fedele amico questa meravigliosa felpa dell’Adidog?
Certo che no.
A meno di 4 euro renderai il tuo cane più felice che mai.

7. GLI STIVALI DA PIOGGIA PER CANE CHE HAI SEMPRE SOGNATO

Sei un padrone diligente e sappiamo che hai già acquistato l’ombrello per cani per proteggere il tuo amato Bau dalle piogge acide italiane. Dato che hai fatto 30, perché non fare 31 e acquistare questi stilosissimi stivali colorati per il tuo cane? Disponibili in diverse taglie. Mandiamo in pensione il gatto con gli stivali! Orme di terra (o peggio, di cacca) saranno solo un terribile ricordo.

8. FELPA I LOVE PAPA, PER CANI RELIGIOSI

Il tuo cane ti segue sempre a messa la domenica e durante le repliche infrasettimanali? Perché negargli questa confortevole tuta in cashmere con la scritta “I love papà” senza accento?
Papa Francesco approved. A soli 11 euro su Amazon.

9. COSTUME DA CARNEVALE DI SUPER DOG PER IL TUO CANE SUPER

Non ci sono bisogno di descrizioni. Il tuo cane se lo merita, e tu lo sai bene.
Disponibile a 6 euro per cani di piccola taglia o 27 euro (taglia media).

10. VOLA VOLA VOLA IL CANE MAYA

Concludiamo questa spaziale carrellata di accessori e travestimenti per il tuo cane in vista del Carnevale 2017 con questa fantastica tenuta da Ape Maya per il tuo cane di piccola taglia. Ti basterà insegnargli a bombire come le api e con meno di 7 euro avrai miele gratis (se gli insegni anche a produrlo) e poi davvero sei a posto. Taac.




E se pensate che abbiamo finito qui vi sbagliate di grosso. Ci vediamo alla prossima puntata!

Tags:
0 Comments

Leave a reply

CONTATTI

Scrivici, ti risponderemo appena possibile.

Sending

© 2018 BauSocial.it - Powered by RCNetwork.it - P.I. 08684880969

La Settimana Milanese del Cane è iniziata! Utilizza il codice sconto SMC20 per ottenere il 20% di sconto su tutti i prodotti! Ignora

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account